Dove viene prodotta la carta igienica? Spero in Svizzera!
Salve irwoo Grazie per il suo contributo. Siamo lieti che lei sia uno dei nostri stimati clienti. Siamo lieti di confermarle che la carta igienica Soft Sensitive viene prodotta in Svizzera e nei paesi limitrofi. Il nostro reparto specializzato responsabile conferma che non possiamo fornire informazioni più precise sui vari fornitori. Speriamo che la nostra risposta sia comunque chiarificatrice per lei e le auguriamo di continuare a fare buoni acquisti alla Migros. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Purtroppo, per la seconda volta devo dire che la carta igienica Soft sensitive di Migros a 5 veli non soddisfa le aspettative e questa è l'opinione di tutti i miei ospiti. La carta si attacca all'ano o alla parte anteriore, quindi è molto sgradevole e deludente.
Cordiali saluti, Colette Hotz
Cara Colette
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta della carta igienica.
Non abbiamo ancora ricevuto altre segnalazioni in merito. Saremo lieti di chiarire la situazione. Può inviarci uno dei rotoli difettosi (compreso l'imballaggio) al seguente indirizzo?
Migros-Genossenschafts-Bund
M-Infoline / IN_1431835
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Vi ringraziamo in anticipo e vi auguriamo un buon proseguimento di settimana.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Questa carta igienica SOFT Sensitive è completamente inutilizzabile.
Invece di pulire, si strappa molto facilmente e i primi strati si staccano e si attaccano!
Per raggiungere l'obiettivo, è necessaria una quantità di carta x volte superiore ed è estremamente sgradevole da usare.
Non capisco come si possa mettere in commercio una cosa del genere. E ancora meno capisco come un prodotto del genere possa entrare nell'assortimento Migros. È una vera e propria imposizione per il consumatore.
SOFT Recycling, ad esempio, è impeccabile.
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento.
Ci scusiamo per la lunga attesa. Abbiamo contattato il nostro produttore e discusso con lui il suo reclamo.
Purtroppo non disponiamo di un campione o di un numero di lotto, quindi possiamo solo supporre che il difetto sia stato causato durante il cambio della bobina madre. Durante questa fase, i primi log prodotti vengono smistati perché la macchina deve essere fermata. Supponiamo che il nostro personale non abbia rimosso tutti i tronchi difettosi e che le bobine siano state imballate per errore.
Abbiamo sensibilizzato il nostro personale a prestare particolare attenzione durante questa fase di regolamentazione e speriamo di evitare futuri reclami di questo tipo.
Ci vediamo presto nella vostra Migros - non vediamo l'ora di visitarvi! Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.