Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti clienti che lodano il sapore e la versatilità, mentre altri esprimono delusione per la scarsa intensità del gusto di tartufo, descrivendo il prodotto come prevalentemente a base di funghi. La mancanza di un sapore autentico di tartufo ha portato a critiche, con alcuni che non lo riacquisterebbero. Nel complesso, il prodotto ha un rating medio, con un mix di apprezzamenti e insoddisfazioni.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
il miglior pesto di tartufo
Filetto di tonno ben stagionato, da consumare da solo o in insalata
Abbastanza gustoso, ma purtroppo troppo poco saporito di tartufo. Non sostituisce gli altri prodotti Sélection al tartufo (fettine di tartufo, purea di tartufo), che a quanto pare sono scomparsi dalla gamma senza lasciare traccia. E il pesto di tartufo non è praticamente disponibile da nessuna parte, nonostante la dichiarata disponibilità nei negozi.
Delizioso sul pane abbrustolito 🥖
Secondo l'elenco degli ingredienti, contiene solo il 2% di tartufo, motivo per cui il termine "pesto al tartufo" è a mio avviso fuorviante. Anche per quanto riguarda il sapore, si percepiscono solo i funghi e non un pizzico di tartufo. Molto deludente; mi sarei aspettata di più da un prodotto Sélection.
Questa pasta sa di funghi e galleggia in un sacco di olio. Il sapore del tartufo è estremamente scarso. In pratica un prodotto che chiunque può fare a casa con un frullatore a mano e dei funghi. Si potrebbe anche usare un olio d'oliva di alta qualità, che potrebbe dare al tutto un po' più di raffinatezza. Non merita il nome di "tartufo" o "Sélection".
Purtroppo non ha alcun sapore di tartufo e solo vagamente di funghi.
ancora una volta molto deluso dalla selezione dei prodotti. Sapore di tartufo molto debole, sapore di funghi in barattolo, nullo, nullo, nullo.
Mi piace molto, il tartufo è ben bilanciato. Per me il tartufo da solo è disgustoso.
Aveva un sapore un po' ammuffito e solo leggermente simile al tartufo. L'ingrediente principale sono i funghi. Non lo ricomprerei.