Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Di recente ho comprato una lonza di maiale a tre punte alla Migros. Un disastro totale. Anche prima di essere arrostito, il filetto si è completamente sfaldato ed era sgradevole al momento di essere servito. Decisamente da non raccomandare
Salve ospite
La ringraziamo molto per la sua preziosa opinione. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dei suoi Hohrücken di Sélection.
Affinché il nostro reparto specializzato possa esaminare meglio il suo problema, abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate sul prodotto, come il numero di lotto e i dati M (data di vendita e/o data di scadenza). Senza queste informazioni, purtroppo, non siamo in grado di identificare eventuali errori.
Chiediamo la vostra comprensione.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Buon prodotto, ma PERCHE' NON VIENE DALLA SVIZZERA?!!!! Abbiamo la super qualità locale da bestiame Angus!
Grazie mille per la vostra iscrizione!
Purtroppo la quantità necessaria della gamma Sélection non è disponibile sul mercato svizzero, quindi abbiamo optato per le razze Angus, Limousine e Charolais provenienti dall'Irlanda. Il bestiame trascorre la maggior parte dell'anno all'aperto, sui pascoli rigogliosi dell'Isola di Smeraldo. L'allevamento all'aperto e l'alimentazione a base di erba rendono la carne finemente marmorizzata e succosa, ben rotonda e corposa.
Potete essere certi che vi offriamo solo prodotti che soddisfano tutti i requisiti di benessere animale, allevamento e qualità della carne.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.