Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: buon sapore, ma spesso troppo secco e costoso. Alcuni desiderano una qualità migliore e maggiore trasparenza sui prezzi.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Dov'è finito quello BIO della demeter ? Con 2 teste d'aglio nero ?
Perché cambiare sempre e in peggio e poi rispettare chi desidera i prodotti BIO
Molto sano e delizioso sul pane :3
Non posso ancora fare un confronto, perché è la prima volta che provo l'aglio nero, ma devo concordare con le altre recensioni. Aglio piccolo, secco e quasi gommoso, difficile da sbucciare. Sapore buono ma amaro. Secondo internet, tutti segni di una lavorazione e conservazione troppo lunga. Non posso raccomandare il prodotto.
Non trovo questo prodotto piacevole. Terribilmente secco, difficile staccare le bucce vicino all'aglio e a volte impossibile. Ne ho assaggiati alcuni di un produttore alla fiera di Bulle a Friburgo, gli spicchi sono grandi e il sapore si scioglie in bocca. Provate un altro produttore, ad esempio Ail-noir.ch, così potrò comprarli alla Migros e gustarli. Grazie per aver osato cambiare!
Era molto morbido e inutilizzabile
Sapore complesso. Aglio con note terrose e umami, eccellente nei risotti, nel burro alle erbe, nelle salse, nelle zuppe, ecc.
Più economico della concorrenza e di buona qualità. Molto salutare.
Provato per la prima volta, ma anche piuttosto costoso per così poco
Dimensioni ridotte troppo male
Chi si aspetta un bulbo croccante come quello dell'aglio bianco rimarrà deluso, come è successo a me quando l'ho comprato per la prima volta. L'aglio nero è morbido e raggrinzito, come si può vedere sulla confezione, ma ha un sapore eccellente. Un adesivo con questa informazione sulla confezione sarebbe molto utile.