Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Buono, ma molti lo trovano troppo dolce e costoso. La consistenza e la lista degli ingredienti generano opinioni contrastanti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Un dessert perfetto
Ok, ma non ne avete bisogno
Un po' troppo dolce
Un po' caro ma delizioso
In realtà, la tazza non è piena come nella foto, ma a metà. Dopodiché, pagare 4 CHF, con l'approssimazione di 10 centesimi, per mezza tazza di schiuma, è un no.
Molto buono, simile al gelato
Dolce ma ok di tanto in tanto
Mi dispiace Migros, ma è assolutamente antigienico che non ci sia la pellicola di plastica sopra. Non è possibile vedere se la tazza è stata aperta nel
aperto nel negozio e se qualcuno ci ha messo le zampe. Stanno risparmiando plastica nel posto sbagliato. Non comprerò più questa tazza.
Ottimo sapore in continuazione
Oh sì, costoso ma estremamente raffinato. è così che si dovrebbe gustare il cioccolato. questa tazza rende semplicemente felici.