Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti sono estremamente soddisfatti del tavolo, lodando la sua facilità di montaggio, la sua manutenzione semplice e la sua stabilità. Apprezzano particolarmente l'ampio spazio disponibile, l'aspetto estetico, la possibilità di sedersi intorno senza ostacoli e il rapporto qualità-prezzo.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Il tavolo è facile da montare e da pulire. Grazie alle gambe speciali, è possibile sedersi intorno al tavolo. Altamente raccomandato.
Siamo molto soddisfatti del tavolo. È facile da montare. Le dimensioni sono perfette. La larghezza di 95 cm è ideale, anche quando 6 persone sono sedute al tavolo c'è ancora spazio al centro per posizionare bottiglie o ciotole. Facile da usare, anche quando si allunga. Le gambe del tavolo non sono mai d'intralcio, anche per chi è in sedia a rotelle!!! Il tavolo è visivamente molto attraente. Facile da pulire. Molto stabile. 100% rapporto qualità-prezzo. Abbiamo ordinato il tavolo online e 2 giorni dopo avevamo già l'invito a ritirarlo da doitgarden a Langenthal. Ricompreremmo il tavolo in qualsiasi momento e lo consigliamo vivamente.
Posso valutare il tavolo e il relativo piano allungabile con 5 stelle senza alcun problema. Sia la qualità che la stabilità sono ottime! Purtroppo, a mio parere, il servizio online di Migros non riesce più a tenere il passo. Ho ritirato il tavolo di persona presso una filiale Micasa dopo un lungo tira e molla. Il servizio online ha posticipato la data di consegna due volte (la prima volta senza informarmi, ho dovuto chiedere informazioni dopo 2 settimane, sono stata rimandata al telefono per una risposta entro 2 giorni, che purtroppo non è mai arrivata e ho dovuto chiamare di nuovo). Dopo un'ulteriore richiesta da parte mia e l'informazione che al momento non erano possibili date di consegna, mi è stata offerta la possibilità di disdire, cosa che ho fatto e ho ritirato il tavolo presso una Micasa vicina (anche alcune filiali Do-it lo avevano in magazzino, ma purtroppo non vicino a me). Dopodiché non ho avuto più notizie dal servizio di assistenza per molto tempo. Nonostante la disdetta, poco tempo dopo ho ricevuto una richiesta di ritiro del tavolo presso la mia Do-it locale, che ho restituito dopo un'altra telefonata.
Concordo con l'opinione di LUYANI. Vorrei sottolineare in particolare la super consulenza video, la consegna veloce e il prezzo interessante del tavolo.
Qualità eccellente, estremamente stabile e visivamente molto attraente. E pensiamo che sia geniale il fatto che con questo tavolo non ci siano più gambe di intralcio. Possiamo raccomandare il tavolo al 100%.