Perché questo prodotto non è più disponibile?
Salve naert, grazie per la sua richiesta. Ho contattato il reparto specializzato per conoscere la disponibilità del kit per il lavaggio nasale. Purtroppo, questo prodotto è attualmente esaurito perché l'impianto di produzione del produttore ha subito un guasto. Il prodotto dovrebbe essere nuovamente disponibile a breve. Ma al momento non possiamo fornire una data precisa. Ci auguriamo che questa informazione sia di suo gradimento, ma la preghiamo di avere pazienza: sarà ricompensata! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando possiamo aspettarci la prossima consegna?
Salve Ptichka, grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che sia interessata al set per il risciacquo nasale. Purtroppo non sappiamo (ancora) quando arriverà il riassortimento. Le chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.