Buona giornata
Ho acquistato il prodotto perché è etichettato come "olio per inalazioni". In altre parole, volevo inalarlo. Tuttavia, la descrizione dice: "Può essere fatale se ingerito e penetra nelle vie respiratorie".
Quindi, è adatto all'inalazione (= penetrazione nelle vie respiratorie!) o no????
Grazie per la risposta!
Salve Antimonio, grazie per la sua richiesta. L'avvertenza di pericolo riportata online non è corretta. Provvederemo ad apportare le dovute correzioni il prima possibile. Il prodotto è adatto all'inalazione. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni riportate sulla confezione. Ci auguriamo che queste righe possano alleviare le sue preoccupazioni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, l'olio è velenoso per i gatti?
Ciao Babe_2, grazie per la tua richiesta. L'olio per inalazioni Sanactiv è un prodotto chimico destinato esclusivamente all'uso altamente diluito in bagni completi e a vapore, saune, lampade profumate e umidificatori. Il prodotto può essere tossico se usato in modo non corretto. Si applicano le seguenti misure di primo soccorso:
Descrizione delle misure di primo soccorso
Informazioni generali: Cambiare gli indumenti contaminati e impregnati.
Dopo l'inalazione: Portare aria fresca. In caso di irritazione delle vie respiratorie, consultare un medico. In caso di sintomi allergici, soprattutto alle vie respiratorie, consultare immediatamente un medico.
In caso di contatto con la pelle: In caso di contatto con la pelle, lavarsi immediatamente e abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione della pelle, consultare un medico. Consultare un medico in caso di reazioni cutanee.
In caso di contatto con gli occhi: Sciacquare immediatamente e accuratamente con acqua e sapone. In caso di irritazione oculare, consultare un oculista.
In caso di ingestione: Sciacquare accuratamente la bocca con acqua. Consultare immediatamente un medico (centro antiveleni).
Ci auguriamo che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille per la risposta. In realtà mi riferisco all'uso corretto di un umidificatore. Ad esempio, l'eucalipto e altri prodotti sono velenosi per i gatti: quando la nebbia presente nell'aria si deposita sul pelo dei gatti e questi si puliscono, entra nell'organismo e il fegato non riesce a scomporre questi ingredienti. I gatti possono quindi essere avvelenati lentamente. Cosa contiene questo prodotto? Cordiali saluti
Ciao Babe_2, grazie per il tuo commento approfondito. Data la sua descrizione, comprendiamo le sue preoccupazioni. Siamo stati lieti di chiedere nuovamente al nostro centro specializzato. I chiarimenti hanno richiesto più tempo del previsto. Ci scusiamo per averti risposto solo ora con delle novità. Il prodotto è composto dai seguenti oli:
- olio di aghi di abete rosso
- olio di rosmarino
- olio di menta piperita
- olio di citronella
Ci auguriamo che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille per la grande ricerca. Posso usarlo senza esitazione e non farà male a nessun gatto 🐱. Buon 2024 e buona salute.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, qualche tempo fa ho acquistato alla Migros un piccolo portaoggetti bianco per contenere alcune gocce di olio per inalazioni. Era molto pratico. È ancora disponibile?
Salve, grazie per la sua richiesta. Purtroppo il nostro reparto non è a conoscenza di un dispenser tascabile. Ci auguriamo che troviate un'altra soluzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
E' possibile sapere il modo d'uso e le dosi consigliate? Grazie e saluti.
Saluti
La ringraziamo per la sua richiesta.
Non è possibile dare una risposta generica. Dipende da come il prodotto viene utilizzato: se in un diffusore di essenze o nella vasca da bagno. La quantità d'acqua può pertanto essere molto diversa come anche la modalità d’impiego. Per questo motivo non è indicata una dosa precisa. In caso di diffusore di essenze consigliamo 5-8 gocce mentre in caso di bagno completo 10-15 gocce.
Speriamo che queste informazioni le siano utili e le auguriamo piacevoli momenti di relax con il nostro olio per inalazioni.
Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, qual è la composizione di questo prodotto: olio per inalazione? Molte grazie in anticipo... Cordiali saluti, J. von Dach
Salve jvondach, La ringraziamo molto per il Suo interesse per il nostro olio per inalazioni Sanactiv, che contiene eucaliptolo, mentolo, olio di aghi di pino, olio di rosmarino, olio di menta piperita, olio di citronella e olio di cumino. Contiene limonene, alfa-pinene, citrale, beta-pinene. Le auguriamo una buona giornata e le inviamo i nostri più cordiali saluti. Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.