Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
«I clienti esprimono un'ottima soddisfazione per questo prodotto, lodandone l'efficacia e il prezzo competitivo. Molti lo considerano un rimedio efficace per vari problemi, come brufoli e disinfezione dell'aria. Alcuni suggeriscono di specificare meglio il contenuto degli ingredienti per garantire la qualità del tea tree.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Prestazioni al top del prezzo
Sono contenta che Migros li abbia, ottimo!
molto efficace come prodotto naturale
Buongiorno.
Buon prodotto, ma andrebbe specificato il contenuto di terpinen-4-olo che deve essere di almeno il 30%. Solo così si riconosce l’autentico tea tree che esercita un’azione antinfiammatoria, antibatterica, antivirale, antisettica, cicatrizzante, fungicida e lenitiva. Se ne contiene meno, è un semplice aromatizzante per ambienti, e anche il contenuto percentuale di cineolo (Eucaliptolo) che deve essere inferiore al 15% per non provocare indesiderati effetti sulla pelle (bruciore, arrossamento etc).
Buona giornata!
Ottimo prezzo per un olio essenziale al 100%
Perfetto per il trattamento delle macchie
Piacevole al palato
Ottima la mia arma segreta contro la Corona. Sarebbe bello avere anche l'eucalipto per disinfettare l'aria e il geranio o la citronella per l'estate contro le zanzare.
Prezzo imbattibile
Ottimo prodotto e buon prezzo. Diluito, ad esempio al 20%, sarebbe probabilmente più sicuro.