Saitaku zuppa Miso
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2 domande
5 anni fa
Salve, ci sono coloranti in questo prodotto? Posso avere la lista degli ingredienti? Grazie mille.
5 anni fa
Ciao tvt_le1, di seguito trovi la risposta alla tua domanda: La zuppa di miso Saitaku contiene i seguenti ingredienti: Pasta di semi di soia (acqua, soia, riso, sale), acqua, sale, alcool, alga wakame, estratto di kelp, estratto di lievito, zucchero, salsa di soia (acqua, grano, soia, sale). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
10 anni fa
Salve, recentemente in Migros Lenzburg: la dichiarazione dei prezzi sullo scaffale indica una quantità di 76g di contenuto per CHF 3.70, ma nella confezione ci sono solo 72g. Manca il 5%! Dove sono finiti?
Suppongo si tratti di una maggiorazione di prezzo nascosta, giusto?
Cordiali saluti
10 anni fa
Beh, Migros determina comunque il prezzo finale. Non so se sia giustificato o meno, perché non conosco il prodotto.
10 anni fa
Il fatto è che le informazioni sui prezzi di Migros sono sbagliate e io, come consumatore, vengo "truffato" del 5% del contenuto. Non importa che sia di marca o meno. Ho pagato 5.14 per 100g e non 4.87 come indicato sullo scaffale!!!
10 anni fa
L'informazione è corretta!
72 g e è l'indicazione della quantità nominale di riempimento (qui: peso nominale in grammi) con un marchio di stima UE.
All'interno dell'Unione Europea, i prodotti pesati o riempiti presentano solitamente una e accanto al peso o al volume di riempimento. Ciò indica che il processo di riempimento è conforme alla Direttiva europea sul preimballaggio.
Fonte: http://de.wikipedia.org/wiki/Kennzeichnungen_auf_Produkten
10 anni fa
Ciao Mavo4711
Grazie per il tuo contributo.
Il contenuto della zuppa di Miso Saitaku è di 72g. Sembra che l'indirizzo del prezzo a scaffale non sia corretto. Abbiamo chiesto alla cooperativa responsabile di correggerlo.
Le siamo grati per il suo commento e le auguriamo una buona giornata.
A presto!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
10 anni fa
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia dovuto attendere così a lungo la nostra risposta.
Abbiamo discusso il suo problema con il nostro ufficio acquisti e con il negozio, ma purtroppo l'indirizzo del prezzo a scaffale non era corretto e ora è stato adeguato.
Vorremmo inviarle una carta regalo come risarcimento per il suo disturbo. Possiamo quindi chiederle di inviare i suoi dati di indirizzo via e-mail a M-Infoline@gmaare.migros.chzu?
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto e vi auguriamo una buona giornata. Il vostro team M-Infoline