Saitaku zuppa Miso

3.70 CHF|88g

Saitaku zuppa Miso

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

5 anni fa

Salve, ci sono coloranti in questo prodotto? Posso avere la lista degli ingredienti? Grazie mille.

5 anni fa

Ciao tvt_le1, di seguito trovi la risposta alla tua domanda: La zuppa di miso Saitaku contiene i seguenti ingredienti: Pasta di semi di soia (acqua, soia, riso, sale), acqua, sale, alcool, alga wakame, estratto di kelp, estratto di lievito, zucchero, salsa di soia (acqua, grano, soia, sale). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

10 anni fa

Salve, recentemente in Migros Lenzburg: la dichiarazione dei prezzi sullo scaffale indica una quantità di 76g di contenuto per CHF 3.70, ma nella confezione ci sono solo 72g. Manca il 5%! Dove sono finiti?

Suppongo si tratti di una maggiorazione di prezzo nascosta, giusto?

Cordiali saluti

10 anni fa

Beh, Migros determina comunque il prezzo finale. Non so se sia giustificato o meno, perché non conosco il prodotto.

10 anni fa

Il fatto è che le informazioni sui prezzi di Migros sono sbagliate e io, come consumatore, vengo "truffato" del 5% del contenuto. Non importa che sia di marca o meno. Ho pagato 5.14 per 100g e non 4.87 come indicato sullo scaffale!!!

10 anni fa

L'informazione è corretta!
72 g e è l'indicazione della quantità nominale di riempimento (qui: peso nominale in grammi) con un marchio di stima UE.
All'interno dell'Unione Europea, i prodotti pesati o riempiti presentano solitamente una e accanto al peso o al volume di riempimento. Ciò indica che il processo di riempimento è conforme alla Direttiva europea sul preimballaggio.
Fonte: http://de.wikipedia.org/wiki/Kennzeichnungen_auf_Produkten

10 anni fa

Ciao Mavo4711
Grazie per il tuo contributo.
Il contenuto della zuppa di Miso Saitaku è di 72g. Sembra che l'indirizzo del prezzo a scaffale non sia corretto. Abbiamo chiesto alla cooperativa responsabile di correggerlo.
Le siamo grati per il suo commento e le auguriamo una buona giornata.
A presto!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

10 anni fa

Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia dovuto attendere così a lungo la nostra risposta.
Abbiamo discusso il suo problema con il nostro ufficio acquisti e con il negozio, ma purtroppo l'indirizzo del prezzo a scaffale non era corretto e ora è stato adeguato.
Vorremmo inviarle una carta regalo come risarcimento per il suo disturbo. Possiamo quindi chiederle di inviare i suoi dati di indirizzo via e-mail a M-Infoline@gmaare.migros.chzu?
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto e vi auguriamo una buona giornata. Il vostro team M-Infoline