Quando va cambiata la bustina di resina nel contenitore?
Quando la resina è completamente arancione. ög
Ciao francinelachat,
Grazie per la tua domanda! 💧
La bustina di resina anticalcare deve essere sostituita quando la sua efficacia diminuisce, cioè quando si nota che il calcare ritorna o che l'acqua non è più sufficientemente addolcita.
In linea di massima, a seconda della durezza dell'acqua e della frequenza di utilizzo, si consiglia di sostituire la bustina ogni 1-3 mesi circa.
Se si utilizza spesso l'apparecchio (come il ferro da stiro) o se l'acqua è molto dura, potrebbe essere necessario sostituirlo più frequentemente.
Consiglio rapido: se notate che il vostro apparecchio inizia a calcare più rapidamente o che l'acqua ha un odore insolito, probabilmente è arrivato il momento di cambiare la bustina.
Il team dei Mercati Specializzati Migros.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Questo prodotto può essere classificato come microplastica? Mi sembra difficile da maneggiare senza perderne un po' nel tubo dell'acqua usata.
Grazie in anticipo 🙏
Salve Sankukai,
Grazie per la sua domanda sul nostro prodotto Entkalkerharz. Comprendiamo le sue preoccupazioni e vorremmo fornirle alcuni chiarimenti.
Le perle di resina utilizzate nel nostro prodotto non sono classificate come microplastiche. Le microplastiche sono generalmente particelle di plastica di dimensioni inferiori a 5 millimetri, spesso derivanti dalla degradazione di oggetti di plastica più grandi.
Siamo consapevoli che la manipolazione delle perle di resina può essere complicata. Per ridurre al minimo gli sprechi, consigliamo di utilizzare un imbuto per il riempimento e di seguire attentamente le istruzioni.
Ci auguriamo che queste informazioni rispondano alle vostre domande.
Il team di Migros Speciality Markets.
Grazie per la sua pronta risposta. Sono d'accordo con la sua definizione di "microplastica", ma potrebbe dirmi di cosa sono fatte queste perle di resina? Cosa intendiamo per resina? Si tratta di plastica o di una resina non inquinante? Se si tratta di plastica, sulla confezione dovrebbe essere specificato che non deve assolutamente finire nello scarico.
Cordiali saluti
Salve Sankukai,
Grazie per la sua richiesta e per il suo interesse nei confronti dei nostri prodotti.
La resina anticalcare MioStar è uno scambiatore di ioni sintetico.
La parola "plastica" è stata specificata sulla confezione perché si tratta di una resina sintetica non alimentare. È destinata esclusivamente alla stiratura a causa dell'indicatore di colore utilizzato.
Si consiglia pertanto di non introdurre i granuli nella rete fognaria non diluiti o in grandi quantità.
Per quanto possibile, si consiglia di smaltire i granuli con i rifiuti domestici.
I granuli sono innocui in piccole quantità (ad esempio, quando il contenitore viene risciacquato).
In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Il team dei Mercati Specializzati Migros.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quanti litri può decalcificare una confezione di resina decalcificante?
Salve Pingu007 Grazie per la sua richiesta e per il suo interesse per il prodotto. L'articolo può decalcificare diversi litri se usato con attenzione. Saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande. Cordiali saluti, il suo team di negozi specializzati Migros
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.