Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
Avete provato a girare la parte turchese in basso? In questo modo dovrebbe essere possibile estendere o ritrarre l'asta telescopica. Quindi è sufficiente ruotare nuovamente la parte colorata per fissare l'impostazione.
2 anni fa
Salve FranzFuchs, grazie per la sua domanda. Saremo lieti di esaminare la questione. Potrebbe farci sapere se non riesce a estendere l'asta telescopica o se non riesce a estrarre l'asta dal tergicristallo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Salve Migros e Lamina, problema risolto. Il prodotto era difettoso. L'ho cambiato oggi alla Migros.
2 anni fa
Salve FranzFuchs, grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti che abbiate trovato la causa. Ci auguriamo che ora il prodotto funzioni in modo soddisfacente. Se ha ulteriori domande, saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Twist L, il potente sistema di pulizia dei pavimenti. Nota: è sufficiente attaccare i panni alle aperture. In quali aperture e come?
4 anni fa
Grazie per la sua richiesta. Il dispositivo è dotato di fori per il fissaggio nella parte superiore, su ciascun lato. È possibile premere il panno in questi fori e fissarlo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Avete provato a girare la parte turchese in basso? In questo modo dovrebbe essere possibile estendere o ritrarre l'asta telescopica. Quindi è sufficiente ruotare nuovamente la parte colorata per fissare l'impostazione.
2 anni fa
Salve FranzFuchs, grazie per la sua domanda. Saremo lieti di esaminare la questione. Potrebbe farci sapere se non riesce a estendere l'asta telescopica o se non riesce a estrarre l'asta dal tergicristallo? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Salve Migros e Lamina, problema risolto. Il prodotto era difettoso. L'ho cambiato oggi alla Migros.
2 anni fa
Salve FranzFuchs, grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti che abbiate trovato la causa. Ci auguriamo che ora il prodotto funzioni in modo soddisfacente. Se ha ulteriori domande, saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline