Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Questo tè è molto apprezzato per il suo sapore intenso e armonioso, perfetto per iniziare la giornata. Molti clienti lodano la sua capacità di essere riutilizzato, ottenendo così più tazze da un solo filtro. La maggior parte degli utenti lo considera uno dei migliori tè disponibili.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Tè nero preferito
Sapore gradevole, il miglior tè per un meraviglioso inizio di giornata.
Un tè nero inglese estremamente forte, dal sapore molto deciso. Una bustina è più che sufficiente per 500 ml, perché è molto condensata. Può essere facilmente utilizzata per una seconda porzione.
Lo bevo in una teiera da 1 litro con 3 bustine e un cucchiaino di menta piperita che Migros vende nella stessa sezione.
E non devo preoccuparmi per un giorno intero, perché continuo ad aggiungere acqua bollente per ottenere il massimo. E quando inizia a diventare limpido, lo verso in un barattolo e lo metto in frigorifero per mantenere il tè freddo.
Un tè nero paradisiaco!
Di recente ho gustato questo tè e sono rimasto molto entusiasta del suo sapore armonioso e in effetti ho avuto un momento di piacere :)
buono
Molto buono