Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
bisogna smanettare un po' per inserirlo bene nel terreno, aiuta a metà strada, costoso per la plastica
ottimi contro le lumache, pperò in caso di vento volano via, troppo leggero
La plastica è così sottile che non è possibile inserire i pezzi nel terreno. Non sono riconoscibili se impilati in negozio. Sconsigliato! Il prodotto Landi è molto più stabile, più resistente e anche più economico.
Sono significativamente meno stabili di quelli di Coop, che durano molto di più.
Svolge perfettamente la sua funzione. È abbastanza largo da adattarsi a quasi tutte le piante e le lumache non riescono ad arrampicarsi sull'ostacolo sporgente. Molto soddisfatto!
I collari delle lumache sono molto sottili e difficilmente possono essere pressati nel terreno.
«Le recensioni dei clienti evidenziano problemi con la stabilità e la durabilità del prodotto, lamentando la sua leggerezza e la difficoltà nell'inserimento nel terreno. Alcuni utenti lo trovano troppo costoso per essere in plastica. Tuttavia, alcuni clienti sono soddisfatti della sua funzionalità contro le lumache.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente