ursh74

Semplice, pratico e buono.

Buon prodotto, raccomandabile.

Lampada di buona qualità. Non è facile da configurare per il WIFI. Richiede un account con Ledvance. Le istruzioni per l'uso non sono autoesplicative, ma solo illustrate. La lampada senza app lampeggia per 3 minuti a ogni accensione. Solo dopo la connessione con l'app la lampada può essere accesa e spenta tramite l'interruttore della luce senza lampeggiare. Non per il consumatore medio!

Gentile Migros, grazie per l'e-mail, ho restituito l'apparecchio difettoso alla melectronics una quindicina di giorni fa e ho risposto alla vostra e-mail il 12/04/22. Da allora sono in attesa di una risposta. Da allora sono passate 3 settimane. P.S. Come già detto, ho acquistato un nuovo apparecchio, praticamente lo stesso modello, numero d'articolo 717482600000 il 08.04.22. Grazie per aver risposto alla mia e-mail del 12.04.22. Cordiali saluti

Gentile Migros Nel febbraio 2019 abbiamo ordinato questo microonde Wave 300 tramite lo shop online e fino a poco tempo fa eravamo molto soddisfatti di questo apparecchio. Poi all'improvviso non funzionava più nulla, non appena mettevamo il cibo nel microonde con o senza timer per 3-4 minuti con o senza programma, sul display compariva "E6*" e l'apparecchio si spegneva. La consultazione delle istruzioni per l'uso e le azioni come staccare e riattaccare la spina e la ricerca dei codici di errore non sono servite a nulla, l'apparecchio era - e stranamente dopo la scadenza della garanzia di 36 mesi nel febbraio 2022 - non più funzionante. Made in China... Cara Migros, inventati qualcosa, all'epoca questo apparecchio costava 179.00 franchi e lo abbiamo acquistato a 119.00 franchi (promozione). Oggi, lo stesso apparecchio (wave 300) costa CHF 129.00 nel negozio online... Ci aspettiamo risposte da Migros, grazie.

Super non potrebbe essere migliore

Ottimi pantaloni ad un prezzo ragionevole