NDee

Non riesco a trovare il rapporto dell'altro ieri o di ieri (aprile 2018), quindi mi collego a uno "vecchio": https://www.srf.ch/sendungen/a-point/avocado-trend-frucht-mit-miserabler-oekobilanz ... ora ho la coscienza sporca e non compro più avocado.

Scriveteci sopra che dovrebbe essere consumato solo in quantità limitate per le donne incinte, le madri che allattano e i bambini (piccoli). Link a una pagina ufficiale. Parola chiave: metilmercurio. Se c'è scritto così, ottiene 4 stelle.

Caro team Migipedia Migros, grazie per aver accolto le nostre preoccupazioni e i nostri commenti sul bicchiere. Avete scritto che intendete inviarmi una nuova tazza. Ad oggi non ne ho ancora ricevuta una. Tuttavia, questo non è affatto un male, poiché Junior sta lentamente superando la sua tazza a becco e, soprattutto dopo l'incidente del beverino, mi sto sforzando di verificare prima se è disponibile un prodotto proveniente da una regione diversa dai Paesi di produzione in questione. Nel frattempo, sono felice di pagare il doppio o il triplo del prezzo per un prodotto CH come "Bibi". Anche i presunti corpi e le magliette CH per i bambini, che erano molto economici e duramente "Made in China": Meglio pagare il doppio per un prodotto CH. Sto divagando...

Prodotto molto buono. Sapore perfetto. Il rapporto prezzo/prestazioni è giusto, più è lungo più... (prima era troppo costoso). I benefici per la salute sono discutibili... Rispetto alla Red Bull, è più gassata, cosa che personalmente mi piace di più (non per i miei denti, per questo uso una cannuccia a casa). Prima o poi, la versione Sugarfree sarà sicuramente disponibile in contenitori più grandi (preferibilmente non più in alluminio).

Per quanto mi ricordo, è stato uno dei migliori oli d'oliva nel test di Kassensturz. Lo compro perché il rapporto qualità-prezzo è più che giusto. È di prima qualità e ha un sapore molto buono. Il mio consiglio: non riscaldare l'olio d'oliva...