Loxiran

Il dispenser è completamente inadatto. Le salviette si strappano e non possono essere estratte.

9 anni fa

modificato

Baby Olio

L'olio per bambini Milette ha un beccuccio completamente sbagliato, l'olio cola lungo il bordo del flacone, l'intero flacone si unge molto rapidamente, è inutilizzabile, è davvero disgustoso. Ho gettato subito il flacone nella spazzatura dopo il primo flacone. Con l'olio per bambini Hipp, il beccuccio è progettato in modo da non far colare nulla.

Purtroppo questa panna acida della Migros NON È CUCINABILE, quindi è inutile, devo sempre comprare la panna acida della Coop, solo quella della Coop è cucinabile. @reneinauen: La panna acida Coop è resistente all'ebollizione e agli acidi. Il suo contenuto di grassi è di circa 15g per 100g.

Attenzione, NON comprate, assolutamente insoddisfacente. La testina si è staccata o disintegrata. Prodotto assolutamente scadente. Giù le mani!

È un peccato che Migros applichi ancora un prezzo esorbitante. In Germania, il prodotto è ora disponibile a partire da 1 euro e 95, mentre nei negozi online svizzeri è disponibile a partire da 3,50 franchi.

In assoluto le migliori zampe d'orso che ci siano!

Fortunatamente, il divieto di vendita di alcolici nei negozi con il marchio Migros si applica solo alla vendita di bevande alcoliche... quindi è possibile acquistare il Kirschschoggi alla Migros e gustarlo a casa senza preoccupazioni.

Sì, questo cioccolato alle ciliegie è molto gustoso! E, come dovrebbe essere, con una crosta di zucchero (o, come per Camille Bloch, ci sono entrambe le versioni). Io adoro quelle con la crosta di zucchero! Inoltre, i pezzi di cioccolato di Camille Bloch non sono più piccoli di quelli di Migros. Quindi il Frey Kirsch della Migros è della misura giusta, perché devono essere di quella misura: mi sta bene! Ecco perché non posso seguire l'argomentazione di @Istanbul.

Questo misurino è molto meglio dei misurini di plastica perché è molto più resistente.

Ritengo che sia un prodotto molto buono. Tuttavia, mi piacerebbe che venisse offerto anche SENZA burro, come una versione vegana. Mi chiedo inoltre se sia possibile fare a meno dello zucchero. Lo zucchero non ha posto nel pranzo o nella cena, dopo tutto questo non è un dessert.