Frenchman

In un negozio di ricambi in cui molti articoli hanno prezzi a una cifra, far pagare un sovrapprezzo per una quantità minima di 9 Fr. in qualche modo non funziona. Darò un'occhiata al negozio di bricolage per vedere se hanno una vite di questo tipo.

Non vola affatto

Finalmente un video che mostra come farlo correttamente. La maggior parte delle persone taglia via la radice e poi la cipolla spesso cade a pezzi @Cornelia: se si vogliono pezzi molto piccoli di cipolla, il taglio longitudinale è necessario. Lo scarto è un po' troppo, è vero. Ma forse è meglio così per quanto riguarda il modo in cui viene presa. @Cornelia, trovo che

Questo commento è probabilmente vero....en guete

Mi piacciono molti dei prodotti M-Budget, ma gli spaghetti sono pessimi. Continuiamo a permetterci l'ottima pasta Garofalo.

Quando preparo la mia zuppa d'avena, non metto certo il glutammato nella busta. Posso tranquillamente comprare una zuppa già pronta. Evito i ristoranti che propongono il condimento Maggi/Mirodor. In questi ristoranti, lo chef non cucina più, ma si limita a riscaldare i piatti pronti.

@Frederica: Secondo il laboratorio cantonale di Basilea Città, solo la "capasanta mediterranea" e la "capasanta grande" possono essere pubblicizzate come "capesante". Vivono nell'Oceano Atlantico tra le isole britanniche e il Portogallo meridionale. Tutti gli altri mitili della stessa famiglia possono essere indicati solo come "capesante" o "canestrelli". Addendum: Fonte K-Tipp

Sono rimasto anche sorpreso. Una barretta da 100 grammi contiene 42 grammi di zucchero. Mi sembra un po' troppo.

Un dipendente Migros vi ha afferrato per i capelli nel negozio, vi ha trascinato davanti allo scaffale della Müessli e vi ha costretto a comprarla? No o no? Nessuno ti ha costretto a comprarlo e non credo che 22 CHF/kg siano troppi.

Non vedo l'ora di vedere il tuo calcolo....?