Federwolke

L'ho provato per curiosità e perché era in promozione, altrimenti il prodotto sarebbe stato troppo costoso per me. Mi mancano anche i mirtilli della normale gamma di yogurt biologici. Conclusione: sa solo di grasso e acqua, il contenuto di proteine è praticamente nullo, ma almeno il contenuto di zuccheri è piacevolmente basso. Prodotti come questo aiutano le persone a decidere consapevolmente di non seguire una dieta vegana. Grazie!

Grazie mille per la risposta. Purtroppo la scatola è stata ritirata la settimana scorsa. Ma allora darò al pepe di cervo un'altra possibilità nella prossima stagione di caccia. PS: Ho appena visto nella colonna a sinistra delle informazioni sul prodotto: "Istruzioni per la preparazione": friggere, friggere...????

È stato il mio piatto preferito per anni. Dopo la "ricetta migliorata", ora è un ragù di funghi con carne. Non è affatto buono per questo prezzo. Che peccato, un altro buon prodotto peggiorato di una M.

Gli uccelli sembrano aver gradito. Purtroppo, gran parte del cibo cade dal guscio prima di essere stato raccolto. Un consiglio per migliorare: rimuovete solo un quarto o al massimo un terzo del guscio.

Molto saporite ed estremamente succose, ma delicate (spesso marciscono già un giorno dopo l'acquisto) e spesso difficili da sbucciare. Ma ne vale la pena ;)

Il mio nuovo formaggio morbido preferito. Sapore equilibrato, si conserva bene a lungo senza "sbriciolarsi".

Arance rosse in formato mandarino. Sono sbalordito!

Peccato, peccato, peccato! Sarebbe un prodotto davvero buono se non fosse per gli inutili granelli di zucchero. Mascherano il sapore reale e lo rendono troppo dolce. PS: ho appena notato che non sono l'unica a fare questa osservazione. Quindi l'anno prossimo vorrei riprenderlo senza questi inutili fronzoli.

Trovare il giusto rapporto di miscelazione è probabilmente difficile, come dimostrano i numerosi commenti e richieste. Ma ciò che non è possibile è che per la seconda volta consecutiva ho avuto un sacchetto da 1 kg senza nemmeno una buccia d'arancia. Se non le volete più, allora non scrivete sulla confezione che ci sono, così anche chi non le gradisce comprerebbe il prodotto - e offrite invece la buccia d'arancia separatamente (non in confezioni da 1 kg, ovviamente ;-) ).

È un prodotto che ho scoperto per caso grazie a una recensione qui e che non voglio più perdere, anche se ne compro solo una confezione all'inverno. Posso concedermi una bomba calorica di tanto in tanto, ma non voglio che diventi un'abitudine.