PRIMO II Lampada da scrivania | Migros Migipedia

PRIMO II Lampada da scrivania

29.95 CHF

PRIMO II Lampada da scrivania

Acquista su micasa.ch

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

3 domande

per un'altra variante: Blu, L: 15.0 cm x P: 11.0 cm x A: 33.0 cm

Il nostro alimentatore si è rotto e ho bisogno di un ricambio, altrimenti la lampada non potrà più essere utilizzata. Grazie!

Salve Maliyu
Grazie per il suo messaggio sulla lampada da scrivania per ufficio PRIMO II. Siamo spiacenti di sapere che l'alimentatore si è rotto. La preghiamo di contattarci all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch e di allegare il numero d'ordine o la ricevuta, in modo da poter trovare una soluzione con il nostro reparto ricambi. 😊
Il team del tuo negozio specializzato Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

per un'altra variante: Blu, L: 15.0 cm x P: 11.0 cm x A: 33.0 cm

Questa lampada funziona a batteria o deve essere collegata alla rete elettrica?

Ciao Juju
Grazie per la tua domanda! 😊
La lampada da scrivania per ufficio non ha una batteria ricaricabile e deve quindi essere sempre collegata alla rete elettrica. Speriamo che questo ti sia d'aiuto!
Cordiali saluti
Il team del tuo negozio specializzato Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Nella recensione di RMBr ho letto che la lampada emette un ronzio estremamente fastidioso quando è spenta. È questo il caso generale o si è trattato di un caso isolato - e quindi di un caso di garanzia?

Salve Satisfied_User Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo articolo e ci scusiamo per i disagi che questo acquisto le ha causato. Questo prodotto è venduto con una garanzia di 24 mesi. Non siamo a conoscenza di alcun problema di questo tipo e le chiediamo, se non è stato danneggiato da fattori esterni, di riportarlo in un negozio Migros per il servizio clienti, dove potrà essere controllato, riparato o sostituito. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri stimati clienti in futuro. Cordiali saluti dal team del suo negozio Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.