Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 anno fa
È stato cambiato qualcosa? Le rondelle non sono più strutturate come un tempo, si sprimacciano e sono troppo morbide. Una volta erano le migliori rondelle di cotone idrofilo, ma ora sono poco adatte a rimuovere il trucco.
1 anno fa
Salve Nunggi, non abbiamo apportato alcuna modifica all'articolo. Possiamo chiederle di inviarci i dischetti di cotone comprensivi di confezione per esaminarli? La preghiamo di scrivere sul pacco il seguente indirizzo e di consegnarlo all'ufficio postale o gratuitamente al servizio clienti della sua filiale:
Federazione delle cooperative Migros
M-Infoline / Riferimento 20230507-0320
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È importante indicare il numero di riferimento 20230507-0320, in modo da poter abbinare il campione alla richiesta. Grazie per il vostro impegno. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
La qualità è cambiata? Le mie ultime due confezioni non sono affatto come quelle di una volta. Sono più sottili ed estremamente soffici!
4 anni fa
Salve Daniela_123, grazie per la sua domanda. Si è trattato di un errore di produzione. I dischetti di cotone difettosi hanno causato una fluttuazione del rapporto di miscelazione. Purtroppo, quando li abbiamo smistati, non abbiamo trovato tutti quelli interessati. Ci scusiamo per questo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
10 anni fa
L'ultima confezione che ho acquistato era difettosa. I coni di cotone idrofilo erano molto duri e graffianti! Non ho potuto utilizzarli. Si tratta di un difetto di produzione o la qualità è stata modificata? Lotto n. 3513 862, EAN 7611600133994. Grazie.
10 anni fa
Salve Gourmet-Gourmet
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto un'esperienza spiacevole con le nostre Watterondellen. Non abbiamo apportato alcuna modifica alla qualità del prodotto. Per poter chiarire nel dettaglio il suo problema, la preghiamo di inviarci le Watterondellen di cui si lamenta (preferibilmente 5 pezzi) al seguente indirizzo:
Migros-Genossenschafts-Bund
M-Infoline/ IN_1379768
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Grazie e cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Ospite
10 anni fa
Grazie per la risposta. Ho già smaltito i grezzi difettosi e purtroppo non posso più inviarli.
10 anni fa
Ritiro quello che ho scritto 2 settimane fa!
Ho appena acquistato un duopack in azione e la qualità dei giri di ovatta è di nuovo calamitosa.
Non c'è trama, il che causa deformazioni e pelucchi.
Ho l'impressione che la qualità sia sempre più scadente quando acquisto questo prodotto come duopack in azione rispetto al prezzo normale...
10 anni fa
Salve Lebisounours
Grazie per aver trovato il tempo di scriverci.
Uno dei nostri articoli le ha dato motivo di lamentarsi. Ci scusiamo per questo.
Vorremmo assicurarle che non vendiamo prodotti di qualità difettosa.
Vorremmo esaminare il problema nel dettaglio. Per poter analizzare il prodotto, abbiamo bisogno di un campione dello stesso e della sua confezione con il numero di lotto. Potreste inviarlo all'indirizzo sottostante o consegnarlo gratuitamente al servizio clienti del vostro negozio?
Ospite
11 anni fa
Salve
Vorrei di nuovo i "vecchi" dischi di cotone idrofilo. Quelli attuali sono troppo soffici. Si attaccano alle dita, sul viso...terribile....
Per favore, controllate la qualità!!!
11 anni fa
Salve ospite
La ringraziamo per il Suo commento.
Siamo molto dispiaciuti che le nostre Primella Watterondellen abbiano dato luogo a un reclamo. Tuttavia, possiamo assicurarle che nulla è stato cambiato o modificato in termini di qualità.
Vorremmo approfondire la questione con il nostro fornitore.
Vi chiediamo di inviarci un campione (con confezione) al seguente indirizzo:
Federazione delle Cooperative Migros
M-Infoline / IN_1305059
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Senza queste informazioni non siamo purtroppo in grado di fare richieste precise.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
10 anni fa
Gentile ospite
La ringraziamo per i campioni che ci ha inviato. Grazie al numero di lotto, il nostro fornitore ha potuto verificare i registri di produzione e i campioni conservati.
I prodotti che ci ha inviato sono effettivamente prodotti difettosi.
Durante il periodo di produzione dei dischi di cotone idrofilo si è verificato un problema con il rullo goffratore. Tuttavia, il problema è stato risolto immediatamente.
Ci scusiamo per il fatto che un numero troppo esiguo di articoli sia stato risolto dopo il riavvio della macchina.
Ci auguriamo che la sua esperienza con i nostri prodotti sia di nuovo di sua completa soddisfazione in futuro.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Ospite
14 anni fa
Le pastiglie Primella hanno ricevuto una nuova qualità e dovrebbero essere migliori; purtroppo non è assolutamente così! Per favore, Migros vende di nuovo la vecchia qualità.
14 anni fa
Ciao!
La qualità dei tamponi Primella non è cambiata, solo il design della confezione è nuovo.
Per testare la qualità del prodotto, è possibile inviare un campione al seguente indirizzo:
Migros-Genossenschafts-Bund
M-Infoline/ IN_740189
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Vi forniremo immediatamente una dichiarazione.
Se avete domande, contattateci. Siamo qui per voi!
Cordiali saluti
La vostra M-Infoline