L'8 novembre 2024 abbiamo effettuato un acquisto presso Migros Glatt. Ci siamo imbattuti in un campione casuale. Il campionamento è assolutamente comprensibile per noi.
Meno comprensibile è il modo in cui Migros gestisce questi campioni casuali.
Secondo l'allegato, uno yogurt ai frutti di bosco non è stato erroneamente registrato a 1,30 franchi, mentre uno yogurt alla fragola è stato registrato due volte a 1,30 franchi, nonostante fosse disponibile solo una volta. Avevamo pensato di aver acquistato due volte uno yogurt alla fragola. Probabilmente lo yogurt ai frutti di bosco non era nel posto giusto. Conclusione: 2 x Fr. 1.30 sono stati registrati correttamente
Sebbene Migros non abbia subito alcun danno, veniamo controllati ogni settimana; oggi per il 6° invio consecutivo. Potete certamente capire che questo è estremamente fastidioso e imbarazzante per noi e che lo consideriamo una molestia, soprattutto perché da decenni facciamo la spesa settimanale esclusivamente alla Migros. Siamo ancora molto legati alla Migros, anche perché ho lavorato per 20 anni nel settore FMCG prima di andare in pensione.
Tuttavia, ci chiediamo se Migros sia ancora il partner giusto per noi.