Il tè preferito manca...

Lieblingstee vermisst..

14 ore fa

Da qualche tempo mi manca il mio tè preferito, il classico Tea Time Fanastic.
Dov'è finito? Per favore, aggiungetelo di nuovo alla gamma.

Risposta ufficiale della Migros

10 ore fa

bina78

13 ore fa

Sì, esattamente, non sono riuscita a trovare Fantastic Original nella nuova confezione economica.
È un peccato, perché nella nostra famiglia è il tè preferito da tutti. Abbiamo provato molte altre miscele ancora presenti nella gamma, ma nessuna ci ha convinto. Il tè ai frutti di bosco è troppo forte, quello alla mela ha un sapore troppo debole.
L'originale era una miscela perfetta e poteva essere miscelata bene anche con la menta piperita, ad esempio.
Vi preghiamo di riportare l'Originale nella gamma.

Ciao bina78, grazie mille per il tuo rapido feedback. È bello che la miscela abbia conquistato tutta la famiglia e sia diventata addirittura il suo tè preferito! Alla luce della tua descrizione, capisco perché non vuoi fare a meno di questi momenti indulgenti e collaudati. Come promesso, ho controllato la sua posizione. È emerso che abbiamo deciso di concentrarci su un solo tipo di tè alla frutta. Questo perché il "Tea Time Original" e il "Tea Time Fruit Tea" erano molto simili. Ora potete trovare questa variante di M-Budget nel nostro assortimento. L'avete già provata? Forse questo prodotto ha la possibilità di diventare il vostro nuovo preferito? A prescindere da ciò, ho raccolto il vostro desiderio di reintrodurre il tè preferito dalla famiglia nel reparto specializzato. Spero che il mio suggerimento sia altrettanto entusiasmante. Cordiali saluti, Tabea

Al contributo
Loading...