Buon compleanno 🎁
Invece di spendere tanti soldi in pubblicità ed eventi, perché non abbassare i prezzi dei prodotti? Molti ne trarrebbero vantaggio. La Migros sta lentamente ma inesorabilmente precipitando. Che peccato
Buon compleanno 🎁
Invece di spendere tanti soldi in pubblicità ed eventi, perché non abbassare i prezzi dei prodotti? Molti ne trarrebbero vantaggio. La Migros sta lentamente ma inesorabilmente precipitando. Che peccato
2 settimane fa
Quindi il business degli adesivi per la scatola è già in pieno svolgimento su Ricardo😅
2 settimane fa
2 settimane fa
Quindi il business degli adesivi per la scatola è già in pieno svolgimento su Ricardo😅
Sì, e non solo. È incredibile quanti adesivi siano in circolazione e quanto costino.
2 settimane fa
2 settimane fa
La pubblicità della Migros va a scapito dei pensionati. Invece del 10 % giornaliero, la Migros mette più pubblicità. Un vantaggio: anche le persone affette da demenza si recano alla Migros.
La campagna era disponibile solo presso Migros Aare.
Dal 2025 non ci sono più attività cooperative individuali. La carta per gli anziani era una di queste. Ma ci sono prezzi standardizzati da Ginevra al Lago di Costanza. Dal Ticino a Basilea.
Ora è possibile confrontare i prezzi anche online, perché non sono più regionali...
I cavoletti di Bruxelles, ad esempio, non sono mai stati così economici come adesso.
Non capisco perché la gente li compri ancora su Ricardo... Io non li comprerei mai su 🤦♂️...
2 settimane fa
2 settimane fa
Lo vedo solo come un piccolo regalo. E dato che faccio comunque la mia spesa alla Migros (online), non vedo alcun problema. Non vado alla Migros solo per queste scatole.
Sapete già cosa contengono? Come si arriva a un valore di 10-20 Fr?
Nel fine settimana sono stato in un negozio MMM e le scatole erano impilate in bancali davanti alle casse. Una scatola di ogni colore era stata aperta dai clienti. Non mi piace, ma ho potuto dare un'occhiata all'interno e sì, si tratta di prodotti standard. Non i soliti 10 sospetti, ma comunque niente di eccezionale.
2 settimane fa
2 settimane fa
Nel fine settimana sono stato in un negozio MMM e le scatole erano impilate in bancali davanti alle casse. Una scatola di ogni colore era stata aperta dai clienti. Non mi piace, ma ho potuto dare un'occhiata all'interno e sì, si tratta di prodotti standard. Non i soliti 10 sospetti, ma comunque niente di eccezionale.
Il comportamento di certe persone è assolutamente sbagliato. Nessuno è obbligato a fare la spesa alla Migros o a raccogliere gli adesivi per una cassa, cioè a riscattarli.
2 settimane fa
Ho letto le condizioni di partecipazione sul libretto di raccolta delle cassette. C'è scritto: "È vietata la cessione di adesivi/sezioni di raccolta a pagamento".
Solo saying🤷♀️😉
1 settimana fa
2 settimane fa
Ho letto le condizioni di partecipazione sul libretto di raccolta delle cassette. C'è scritto: "È vietata la cessione di adesivi/sezioni di raccolta a pagamento".
Solo saying🤷♀️😉
Ticketcorner ha anche un paragrafo nei suoi termini e condizioni che afferma che la rivendita di biglietti è vietata. Nessuno se ne preoccupa 😅 I soldi grossi li aspetta Tutti.ch dopo che la gente si sarà guadagnata un mezzo naso d'oro con la campagna Playmobil...