Anche se attivati nell'app, i 2 buoni Bonus-Cumulus non sono stati presi in considerazione per almeno 2 settimane. C'è un errore ufficiale?
Anche se attivati nell'app, i 2 buoni Bonus-Cumulus non sono stati presi in considerazione per almeno 2 settimane. C'è un errore ufficiale?
1 anno fa
Salve, purtroppo la sua richiesta non può essere elaborata direttamente tramite Migipedia. La preghiamo di inviare la sua richiesta direttamente a cumulus@migros.ch in modo che il reparto tecnico possa verificare la situazione per lei. Cordiali saluti e buona giornata! Sofia
1 anno fa
1 anno fa
Salve, purtroppo la sua richiesta non può essere elaborata direttamente tramite Migipedia. La preghiamo di inviare la sua richiesta direttamente a cumulus@migros.ch in modo che il reparto tecnico possa verificare la situazione per lei. Cordiali saluti e buona giornata! Sofia
Sì, l'ho depositato lì. Volevo solo sapere se anche altri utenti qui ne sono affetti. In modo da poter scambiare idee.
1 anno fa
1 anno fa
Sì, l'ho depositato lì. Volevo solo sapere se anche altri utenti qui ne sono affetti. In modo da poter scambiare idee.
Oggi non sono riuscito a ottenere un buono Cumulus 3x a SportX, ho scritto una mail a Migros Cumulus...
1 anno fa
1 anno fa
Oggi non sono riuscito a ottenere un buono Cumulus 3x a SportX, ho scritto una mail a Migros Cumulus...
Migros Cumulus dice semplicemente che i buoni sono stati attivati troppo tardi. Ho già attivato centinaia di buoni esattamente alla stessa ora prima di fare acquisti. Ha sempre funzionato. E ora non dovrebbe più funzionare? Sembra più che altro una scusa, soprattutto perché in questi due giorni ci sono stati altri problemi e quindi c'è voluto molto tempo prima che la ricevuta d'acquisto apparisse finalmente. Ma purtroppo bisogna chiedere più volte alla Migros prima di essere presi sul serio.
1 anno fa
1 anno fa
Migros Cumulus dice semplicemente che i buoni sono stati attivati troppo tardi. Ho già attivato centinaia di buoni esattamente alla stessa ora prima di fare acquisti. Ha sempre funzionato. E ora non dovrebbe più funzionare? Sembra più che altro una scusa, soprattutto perché in questi due giorni ci sono stati altri problemi e quindi c'è voluto molto tempo prima che la ricevuta d'acquisto apparisse finalmente. Ma purtroppo bisogna chiedere più volte alla Migros prima di essere presi sul serio.
Non ho ancora ricevuto una risposta da Migros Cumulus, probabilmente ci vorrà un po' di tempo... Non attivo mai i buoni direttamente/brevemente prima dell'acquisto, ma con giorni o settimane di anticipo o non appena li ricevo nell'app, e non acquisto mai i prodotti in questione lo stesso giorno in cui ho attivato l'app...
1 anno fa
1 anno fa
Non ho ancora ricevuto una risposta da Migros Cumulus, probabilmente ci vorrà un po' di tempo... Non attivo mai i buoni direttamente/brevemente prima dell'acquisto, ma con giorni o settimane di anticipo o non appena li ricevo nell'app, e non acquisto mai i prodotti in questione lo stesso giorno in cui ho attivato l'app...
Grazie per la risposta. Questo dimostra che probabilmente c'è un guasto.
1 anno fa
Mi capita spesso che la cassa dica che lo scontrino è già stato riscosso. Ma non ho mai usato lo scontrino da quando l'ho ricevuto. Non uso gli scontrini digitali, ma solo quelli fisici. Ho già perso ben 4 buoni 2x grazie a questo messaggio...
1 anno fa
1 anno fa
Mi capita spesso che la cassa dica che lo scontrino è già stato riscosso. Ma non ho mai usato lo scontrino da quando l'ho ricevuto. Non uso gli scontrini digitali, ma solo quelli fisici. Ho già perso ben 4 buoni 2x grazie a questo messaggio...
Da quanto tempo si osserva questo difetto? Ben 3 settimane fa, tutto funzionava ancora perfettamente. Se i problemi si sono verificati in precedenza, potrebbe trattarsi anche di un problema individuale?
1 anno fa
Sì, c'è un guasto ufficiale. I buoni 2x Bonus-Cumulus non vengono presi in considerazione da almeno due settimane, sebbene siano attivati nell'app. Migros ha confermato il malfunzionamento il 27 ottobre 2023 e ha dichiarato che sta lavorando per risolverlo al più presto. Nel frattempo, non sarà possibile utilizzare i buoni 2x Bonus-Cumulus. Tuttavia, potrete continuare a raccogliere i vostri punti Cumulus presentando la vostra carta cliente Migros alla cassa. Migros vi informerà non appena l'interruzione sarà risolta. Ecco il link alla comunicazione ufficiale di Migros: [Link alla comunicazione] Nella comunicazione si legge: Siamo spiacenti che al momento si verifichi un'interruzione con i buoni Bonus-Cumulus 2x. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Nel frattempo non sarà possibile utilizzare i buoni Bonus-Cumulus 2x. Tuttavia, potrà continuare a raccogliere i suoi punti Cumulus presentando la sua carta cliente Migros alla cassa. La informeremo non appena il guasto sarà stato risolto. Spero che questa informazione sia utile.
1 anno fa
1 anno fa
Sì, c'è un guasto ufficiale. I buoni 2x Bonus-Cumulus non vengono presi in considerazione da almeno due settimane, sebbene siano attivati nell'app. Migros ha confermato il malfunzionamento il 27 ottobre 2023 e ha dichiarato che sta lavorando per risolverlo al più presto. Nel frattempo, non sarà possibile utilizzare i buoni 2x Bonus-Cumulus. Tuttavia, potrete continuare a raccogliere i vostri punti Cumulus presentando la vostra carta cliente Migros alla cassa. Migros vi informerà non appena l'interruzione sarà risolta. Ecco il link alla comunicazione ufficiale di Migros: [Link alla comunicazione] Nella comunicazione si legge: Siamo spiacenti che al momento si verifichi un'interruzione con i buoni Bonus-Cumulus 2x. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Nel frattempo non sarà possibile utilizzare i buoni Bonus-Cumulus 2x. Tuttavia, potrà continuare a raccogliere i suoi punti Cumulus presentando la sua carta cliente Migros alla cassa. La informeremo non appena il guasto sarà stato risolto. Spero che questa informazione sia utile.
Grazie per la risposta, Migros Cumulus mi ha erroneamente scritto che è stato un mio errore. Ci verranno accreditati i punti 2Fach che non abbiamo ricevuto in seguito? Purtroppo il link non funziona.