Grandi elogi per il servizio clienti della filiale di Gümligen
Grosses Lob an den Kundendienst der Filiale Gümligen
3 giorni fa
Di solito sono una scrittrice più critica, soprattutto quando si tratta dell'assortimento e dell'abbandono dei prodotti preferiti di lunga data. Oggi, tuttavia, ritengo opportuno ringraziare il negozio Gümligen per l'eccellente servizio offerto.
Ho acquistato questi prodotti martedì:
https://migipedia.migros.ch/de/migros-bio-sultaninen-105260100000
https://migipedia.migros.ch/de/migros-bio-mandeln-gemahlen
Avevo un buono Cumulus del 40% della promozione festiva, che recitava:
"Tutta la frutta secca bio Migros in busta", attivato online sul PC e ho anche tenuto la carta Cumulus, anche gli altri buoni sono stati registrati di conseguenza. Ma quello di cui mi sono resa conto solo quando sono arrivata a casa è che il 40% sui due prodotti non era stato detratto. Ho quindi ripescato lo scontrino dalla carta straccia e sono tornata oggi al negozio per chiedere una soluzione amichevole al problema. Dopo vari tentativi (resi più difficili dal fatto che lo scontrino che avevo portato con me era vecchio di due giorni - semplicemente non avevo tempo di tornare il giorno stesso), l'unico messaggio che ho ricevuto quando ho scansionato lo scontrino è stato: "Criteri non soddisfatti". Ora, non è una novità che a volte ci siano dei cavilli con le promozioni e gli scontrini, ma nemmeno il personale, cordiale e molto competente, è riuscito a capirlo.
Sono rimasto sorpreso dalla buona volontà e dalla creatività con cui alla fine è stata trovata una soluzione che mi ha pienamente soddisfatto. Grazie mille per un Natale in più - la torta con gli ingredienti un po' scomodi sarà sicuramente due volte più buona! :-)