Perché il cliente deve pagare per essere bloccato in trattative sui prezzi per settimane e settimane? Sono settimane che voglio comprare il formaggio morbido Président Carré Gourmet, ma sullo scaffale c'è sempre un vuoto incolmabile. Questo non è affatto favorevole al cliente. Questa costante compressione dei prezzi... dove va a parare? Alla fine chi ci rimette sono gli addetti alla produzione, che guadagnano sempre meno, mentre i rivenditori guadagnano sempre di più. Come cliente Migros, apprezzo anche i prezzi equi, ma dovrebbero essere equi anche per tutti. Purtroppo, la gente preferirebbe non pagare nulla di più per il cibo, ma il prezzo non ha importanza per i nuovi telefoni cellulari. Personalmente, ritengo che questo sia un cattivo sviluppo. Dopo tutto, il cibo buono e sano è essenziale per la salute. E non è gratis. Vi prego di mostrare più apprezzamento per il cibo.
Salve Silvies, grazie per il suo commento. Il Président Carré Gourmet è stato oggetto di un'interruzione delle consegne da parte del fornitore stesso, che ha recentemente annullato. Dovreste poter ritrovare il vostro amato formaggio al suo solito posto nel vostro negozio questo fine settimana o all'inizio della prossima. En Guete e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questo formaggio morbido non è più disponibile da Migros?
Sarei interessato anche a questo. In 9500 Wil SG, molti scaffali sono etichettati con la dicitura "interruzione della consegna", soprattutto nella sezione formaggi
Ciao Kuesili, grazie per il tuo post. Attualmente siamo in trattativa con il fornitore, un'azienda internazionale. Migros si impegna a praticare prezzi equi. Purtroppo non siamo ancora riusciti a raggiungere un accordo e, come primo passo, abbiamo dovuto eliminare dal nostro assortimento alcuni articoli del fornitore che non soddisfano le nostre aspettative di prezzo. Stiamo lavorando duramente per trovare soluzioni che ci permettano di continuare a offrire ai nostri clienti prezzi equi per la migliore qualità in Svizzera. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.