Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il prodotto precedente nella confezione viola era molto meglio. Questo non funziona bene e non svolge la sua funzione come quello precedente. Può spiegare perché c'è stato un cambiamento negli ingredienti? Sarebbe possibile pensare di tornare alla vecchia formula?
Salve Heivan, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non sia soddisfatto del prodotto attuale e che ritenga che non offra la stessa qualità di quello precedente. Purtroppo quest'ultimo è stato dismesso dal nostro fornitore, per cui ora offriamo l'alternativa da lei testata.
Il nuovo prodotto è stato attentamente controllato da noi e non sono stati riscontrati difetti. Ciononostante, prendiamo sul serio le sue osservazioni e le abbiamo trasmesse al reparto competente affinché continui a tenere sotto controllo il problema.
Comprendiamo che vorrebbe tornare alla vecchia formula. Purtroppo, al momento non possiamo fornirle informazioni concrete sulla possibilità di farlo. La ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Anche qui gli ingredienti sono segreti? La concorrenza scrive il contenuto sull'etichetta.
Salve KakaoSonnenblume, grazie per la sua domanda. In genere non pubblichiamo elenchi di ingredienti. Tuttavia, se è allergico a qualcosa, può comunicarcelo e controlleremo l'ingrediente per lei. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.