Non potreste offrire il prodotto nel vostro negozio online? Ogni volta devo fare un lungo viaggio perché il prodotto è disponibile solo nei negozi più grandi.
Ciao isaal, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che dobbiate percorrere lunghe distanze. Alla luce della sua descrizione, comprendiamo il motivo per cui desidera ordinare i prodotti. Il nostro negozio online è gestito in modo indipendente. Per qualsiasi domanda o suggerimento, la preghiamo di contattare direttamente il centro specializzato. In allegato troverà il modulo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La Pepsi decaffeinata sarà eliminata dalla gamma? In molti negozi non è più disponibile.
Salve isaal, grazie per la sua domanda. A causa della domanda piuttosto bassa, abbiamo deciso di offrire il prodotto solo in negozi selezionati. Con la revisione mirata del nostro assortimento, vogliamo soddisfare il più possibile i desideri della maggior parte dei nostri clienti. Potete verificare dove trovare la Pepsi nel vostro quartiere su https://produkte.migros.ch/pepsi-max-caffeine-free-120263600000#availability. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
È un vero peccato e potreste almeno metterlo in vendita sul vostro sito online Migros.
Salve Aliva112, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di trasmettere la sua richiesta ai nostri colleghi di Migros Online. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.