non avete ancora capito. All'oggetto acquistato mancava l'articolo 6305.354, che non si trova online. Probabilmente qualcuno l'ha rubato, oppure non è stato imballato correttamente. Online non lo trovo.
saluti
Buongiorno 3goc, scusaci per il malinteso. In caso di ordinazioni online errate, puoi contattarci direttamente attraverso il relativo modulo, che puoi trovare al link seguente: https://www.migros-service.ch/it/cp/contactFormPage. Puoi anche ordinare online la parte mancante qui: https://www.doitgarden.ch/it/p/630535400000/miogarden-classic-giunto. Ci auguriamo che queste informazioni possano esserti d'aiuto. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho acquistato Miogarden Premium Pendolo annaffiatoio Irrigatore, ma nella scatola non c'è raccordo per infilare la gomma dell'acqua. Pensavo andassero bene qualsia modello, ma hanno il filetto di avvitamento interno e non esterno come necessasrio per il vostro prodotto. dove è possibile acquistare solo il raccordo? online non l'ho trovato: https://prodotti.migros.ch/assortimento/do-it-garden/soggiorno/bagno-sanitari/rubinetteria-accessori/regolatore-per-il-getto-dacqua
Buongiorno 3gon, grazie per la tua richiesta. Raccomandiamo il raccordo per rubinetti per rubinetti da interni Gardena (https://www.doitgarden.ch/it/p/630574000000/gardena-original-gardena-system). Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Buongiorno 3gon, grazie per la tua pronta risposta. Abbiamo chiarito la questione con l'ufficio competente. Ti preghiamo di scusarci ma purtroppo non abbiamo capito esattamente cosa ti occorre. Puoi trovare gli articoli per l'irrigazione del giardino al link seguente: https://www.doitgarden.ch/it/c/2983574117/giardinaggio/irrigazione. L'irrigatore presenta un collegamento normale utilizzato anche da marche famose come ad esempio Gardena. Se invece cerchi un raccordo puoi trovarli al link seguente: https://www.doitgarden.ch/it/s?q=raccordo. Questo va montato direttamente al tubo. Ti consigliamo di recarti in una filiale con l'irrigatore e il tubo, dove saremo felici di offrirti la nostra consulenza. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.