Perché alla Migros non si vendono noci tostate e non salate? Adoro le noci tostate, ma per favore senza sale, tanto mangiamo troppo cibo salato.
Ciao migrochind
Grazie per il suo messaggio.
Purtroppo non riusciamo a capire il suo messaggio, perché è possibile acquistare frutta secca tostata e non salata nella nostra gamma Apéro:
Il Sun Queen Precious Nut Mix (articolo 1014.032) contiene mandorle, anacardi, nocciole e noci pecan, che sono tostate ma non salate. Ci sono anche le nocciole Sun Queen (articolo 1014.027), tostate e non salate.
È possibile trovare altre noci non salate e miscele di noci, ma non tostate, nella sezione panetteria/frutta secca.
Speriamo che questo sia stato utile e vi auguriamo una buona giornata - Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ecco la L 0000000024
Data di scadenza 13/04/2013
Codice a barre 7 610200 067395
Gentile Valeria1
Grazie per averci fornito tutti i dettagli, stiamo provvedendo a chiarire questo aspetto! Potrebbe volerci un po' di tempo, ma le risponderemo al più presto.
Le auguriamo una buona giornata.
Il vostro team M-Infoline
Gentile Valeria1
Siamo molto dispiaciuti che i nostri pistacchi abbiano dato adito a reclami e ci scusiamo per questo.
I pistacchi provengono dalla California. I controlli di qualità vengono effettuati su ogni consegna in arrivo. Il test per la muffa viene effettuato da 1 a 2 volte al mese, a seconda della frequenza delle consegne. Non sono stati rilevati segni di muffa in nessuno dei test. Anche i campioni conservati dei lotti di produzione non hanno mostrato deviazioni dallo standard. Per analizzare la situazione in modo più preciso, avremmo bisogno di un campione, compresi i corpi estranei. Vi preghiamo di inviarlo al seguente indirizzo:
Federazione delle Cooperative Migros
M-Infoline / IN_1180600
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Si prega di allegare al campione un foglietto con il riferimento IN_1180600.
Poiché finora non abbiamo ricevuto altri reclami, riteniamo che la qualità non sia soddisfacente.
Vi ringraziamo in anticipo e vi auguriamo una buona giornata autunnale.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
incredibile che si possa vendere una cosa del genere! in primo luogo, i pistacchi sono quasi impossibili da aprire (i tagli trasversali non funzionano affatto - l'apertura deve avvenire nella parte superiore del pistacchio), mi sono quasi rotto le unghie! in secondo luogo, i pistacchi non hanno affatto un buon sapore. non sono saporiti, il contenuto di sale non è giusto...
in terzo luogo, la percentuale di pistacchi mezzi marci o troppo tostati è decisamente troppo alta - è chiaro che qualcuno va sempre buttato, ma qui è troppo.
dov'è il controllo di qualità?
Salve ospite
Abbiamo bisogno dei dati M e del numero di LOT, in modo che il centro specializzato sappia da quale stabilimento di produzione proviene la vostra confezione. Può fornirci queste informazioni?
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Una cosa del genere non dovrebbe più essere venduta! La buccia si apre a fatica, il frutto è immangiabile!
Salve ospite
Ci dispiace che il sapore dei Pistacchi Party non sia di suo gradimento. È difficile per il centro specializzato fare una valutazione esatta, poiché non disponiamo di informazioni importanti come i dati M e il numero di lotto. Con il numero di lotto, il fornitore può risalire al momento in cui la merce è stata confezionata e può controllare i campioni dello stesso lotto.
Se avete ancora i pistacchi, inviateli a questo indirizzo per il controllo:
Ospite
Non si tratta solo di questa confezione, la qualità dei pistacchi in generale si è deteriorata in modo massiccio. Fino a circa 1 o 2 mesi fa erano molto buoni e ora sono quasi impossibili da aprire, vecchi, secchi, marroni e immangiabili. Che peccato! - Che cosa sta succedendo?
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Fino a una quindicina di giorni fa, questi pistacchi mi piacevano regolarmente, ma le ultime tre confezioni erano immangiabili! Frutto scuro, consistenza porosa, sapore legnoso.
Che cosa è successo?
Gentile ospite
Per poter indagare, abbiamo bisogno della data M (data di vendita e/o data di scadenza) e del numero di lotto delle confezioni non in regola.
Con l'aiuto di questo numero, possiamo verificare quando è stato fabbricato esattamente il prodotto interessato e se in quel momento si sono verificati degli errori durante la produzione. Di solito il numero di lotto/partita si trova accanto alla data di scadenza, di solito inizia con la lettera L o ci sono lettere e numeri mescolati insieme. La preghiamo di inviarci un'e-mail con questo numero a m-infoline@migros.ch. La preghiamo di fare riferimento al numero di riferimento IN_972131.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
I pistacchi sono ottimi, ma la confezione lascia molto a desiderare. Non si riesce quasi ad aprirli e la linguetta di richiusura è inutile. Sarebbe bello se fossero un po' più appiccicosi e se la confezione fosse più facile da aprire :)
Caro Danilo
La ringraziamo per il suo suggerimento. Saremo lieti di inoltrarla al nostro reparto specializzato. La preghiamo tuttavia di comprendere se la sua richiesta non potrà essere attuata immediatamente o affatto.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Una volta serviti, sono tutti finiti.Molto gustosi.Sono con noi ad ogni festa
Grazie mille per la sua iscrizione.
Siamo lieti che i nostri pistacchi Party siano così apprezzati. Saremo lieti di trasmettere i suoi apprezzamenti al reparto competente.
Vi aspettiamo alla prossima visita da Migros e vi auguriamo una buona giornata.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.