Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Ottima alternativa alla panna, ideale per vegani e intolleranti al lattosio. Alcuni vorrebbero meno zucchero e una migliore erogazione.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Troppo dolce! Contiene il 15 % di zucchero!!!! Perché non è senza zucchero? Si può sempre dolcificare.
Sono così felice che esista questa panna spray vegetale, è uno di quei prodotti che fanno proprio centro, tutta la mia famiglia lo adora. E dato che non lo si consuma tutti i giorni, secondo me non deve nemmeno essere così salutare :).
Ottima qualità
La mia ragazza lo adora
Molto buono, non troppo dolce e leggero
Eccellente, lo adoro
Ottimo per gli intolleranti al lattosio, solo un po' troppo dolce
Ottima alternativa per vegani e intolleranti al lattosio.
Super gustoso! 🏆😋 Sono persino riuscita a convincere in modo discreto gli "amanti della panna tradizionale" di quanto sia buona la panna montata.😆🤷🏼♀️
Delicato e leggero, si sposa bene con i vermicelli o con la crema dessert al cioccolato
Questa crema dovrebbe essere un sostituto della Léger? Quella vegana non merita nemmeno 1 stella!
