Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La Panna Cotta riceve recensioni positive, ma alcuni utenti segnalano un sapore poco intenso. Resta un dessert molto apprezzato.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
L'ufficio acquisti della Migros ha mai provato questo prodotto prima di metterlo sugli scaffali o è stato un acquisto al buio? Non ho parole per questa orribile panna cotta. Semplicemente orribile!!!
Il produttore deve aver cambiato di recente. La consistenza della panna cotta era cremosa, ma ora è piuttosto farinosa e insapore. Soprattutto la salsa ne ha risentito. Nel prodotto precedente, la salsa era fresca e un po' acida. Ora è solo una pasta sottile e insipida che sa di cartone. È evidente che sono passati a un fornitore più economico di un prodotto inferiore, probabilmente seguendo la "strategia del prezzo basso". Mia figlia è giunta esattamente alla stessa conclusione. Non compreremo più questa panna cotta.
Buon dessert, la coulis è particolarmente buona
Odore di cartone, terribile.
Eccellente ma un po' troppo dolce
Sciroppo leggermente acido
Sensazionale! La migliore panna cotta che abbia mai mangiato!
Molto buono ma dannoso per la salute
la migliore panna cotta che abbia mai mangiato
Commestibile ma dal sapore molto neutro. La salsa è la parte migliore
