Pane rustico puraspelta

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
18 domande
Ancora 482 gr........ È molto imbarazzante per Migros che non sia in grado di produrre una pagnotta da 500 grammi. Davvero imbarazzante!
Hoi indios, la legge svizzera prevede che il pane, dopo la cottura, possa subire uno scarto di 15 g in più o in meno. Noi rispettiamo sempre questo requisito. In seguito, la perdita di peso può ancora verificarsi, a seconda dell'umidità. Ciò significa che 482 g rientrano nell'intervallo di tolleranza, anche dal punto di vista legale. Se avete bisogno di informazioni più dettagliate, contattate direttamente il fornitore JOWA. Inviateci un messaggio privato con un numero di telefono a cui possiamo contattarvi. Cordiali saluti, Il vostro team M-Infoline
Per me questa è una pura giustificazione. Può succedere una volta, ma non sempre. O si riduce il prezzo o si adegua il peso. Allora il grezzo deve pesare di più.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Semplicemente incredibile che Migros non sia in grado di affrontare finalmente il problema.......

Ospite
1 problema su molti altri
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Grazie per aver dubitato di me...............
Il peso del pane di oggi: di nuovo solo 482 gr.................... Migros - finalmente fa qualcosa!
La bilancia è calibrata? ?
Salve indios Abbiamo fatto prelevare dei campioni a caso, per questo la nostra risposta è stata un po' ritardata. I test hanno dato esito positivo: alcuni pani sono più pesanti e in rari casi leggermente più leggeri, ma non inferiori a 480 grammi. Dal momento in cui una pagnotta esce dal forno, perde umidità e diventa sempre più leggera. Il produttore del pane, JOWA, sarà lieto di rispondere direttamente alle vostre domande. Se desiderate accettare questa offerta, contattateci con un messaggio privato e fateci sapere come possiamo raggiungervi. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Dato che Migros purtroppo non riesce ancora a produrre una pagnotta da 500 grammi (secondo me è semplicemente incredibile!!), chiedo almeno che il prezzo venga abbassato. Perché come cliente pago 500 grammi e non 480 grammi.
Hoi indios, purtroppo non possiamo fare sconti, certe deviazioni sono inevitabili. A volte i pani sono un po' più pesanti, a volte un po' più leggeri. Nel complesso, però, i pani sono più pesanti che leggeri. Speriamo che la prossima volta che andrete a fare la spesa troverete una pagnotta più pesante. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline Il vostro team M-Infoline
Non posso credere di aver ricevuto una risposta del genere. Potresti leggere quanto spesso o costantemente il peso è sbagliato? Il 99% delle volte il pane è sempre troppo leggero - di solito circa 20 grammi.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
......Tra l'altro, l'umidità è alta adesso! Quindi non datemi altre giustificazioni banali come questa. E no, la mia bilancia non è una divisione da 5 g......
.......e ha comprato un'altra pagnotta come questa in 9500 Wil e pesa poco meno di 480 grammi. Per favore, cambiate questo! Non pagherò un prezzo così alto per meno pane! Non può essere che questo sia un problema. Non voglio giustificazioni, ora dovrebbe finalmente funzionare!
Hoi indios Siamo spiacenti di leggere che siete ripetutamente delusi dai nostri Urdinkelfarmerbrot. Cerchiamo di evitare queste deviazioni attraverso regolari controlli a campione. Purtroppo, non sempre riusciamo a raggiungere esattamente i 500 g - a volte sono di più o di meno. Ci scusiamo con voi per questo. Facciamo del nostro meglio, cordiali saluti da parte del team di M-Infoline.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ancora una volta ho comprato questo pane oggi (ogni settimana) e quando sono arrivato a casa pesava solo 480 grammi. Non può essere giusto che io, come cliente, paghi questo costo di 4,50 e poi venga imbrogliato con il peso. Chiedo vivamente che questo venga cambiato. (e per favore, niente lunghe spiegazioni e giustificazioni).
Salve indios Siamo spiacenti che il nostro pane non abbia raggiunto il peso previsto. Purtroppo non siamo in grado di determinare la causa esatta, poiché il pane viene prodotto in diversi stabilimenti. Secondo i requisiti di legge, la tolleranza di peso per questo pane è di +/-15g. Nel caso di prodotti ad alto contenuto di acqua, diversi fattori possono far perdere peso al pane prima della sua vendita. L'umidità gioca un ruolo fondamentale: più l'aria è secca, più velocemente il pane si secca e perde peso. Possiamo assicurarvi che le nostre bilance sono calibrate e approvate dall'Ufficio Federale Svizzero dei Pesi e delle Misure. Queste bilance di precisione calibrate non possono essere paragonate alle bilance domestiche. Partiamo dal presupposto che abbiate una bilancia con una divisione di 5 grammi. Ciò significa che la bilancia ha uno scarto di precisione + / - di 10 g. Abbiamo informato il reparto specializzato competente e il controllo qualità del vostro feedback. Naturalmente, è possibile sostituire i prodotti di cui non si è soddisfatti presso il centro di assistenza clienti del proprio negozio. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
E ancora una volta, il pane di oggi pesa solo 480 grammi! Non è possibile che noi clienti veniamo presi in giro a un prezzo così alto.
Hoi indios Siamo spiacenti che le sia capitata nuovamente la stessa situazione. Tuttavia, non è nostra intenzione fuorviare i nostri clienti. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter continuare ad accogliervi nella vostra Migros. Cordiali saluti dal vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Grazie per il feedback e la presa di coscienza. Ma non è vero che il pane non è richiesto. Cara Migros, stai usando le stesse risposte poco plausibili che hai dato al pane proteico chiaro, di cui ancora oggi sento la mancanza.