Dov'è finito questo pane? Era l'unico prodotto veramente speciale che mi faceva venire alla Migros (lo stesso pane si può trovare altrove).
Non c'era una volta quella con la farina scura? L'abbiamo sempre usata per la fonduta; sapore perfetto, forma ideale per tagliare i pezzi di fonduta (ogni pezzo ha un piccolo bordo/crosta, ideale per "montarlo" sulla forchetta). Ho comprato quella chiara, ma non mi piace neanche la metà di quella vecchia. La nuova forma è più rotonda (almeno nella filiale di Zugerland), quindi non è più così facile tagliare i pezzi di fonduta.
Ciao MaBl, hai ragione, in passato preparavamo il pane di patate con le noci utilizzando la farina scura. Tuttavia, quest'anno stiamo introducendo un ulteriore pane alle noci con farina scura per soddisfare nuovamente questa richiesta dei clienti. Speriamo che vi piaccia! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.