È normale che la barra presenti talvolta delle macchie bianche?
Salve Sansibunny, grazie per la sua richiesta. In base alla sua descrizione, presumiamo che il prodotto sia stato temporaneamente conservato o trasportato a temperature non idonee. La patina bianca è burro di cacao cristallizzato, il cosiddetto fat bloom. Questo fenomeno si verifica quando il cioccolato viene conservato a una temperatura superiore ai 20°C. Dal punto di vista della salute, questa patina di grasso è assolutamente innocua. Possiamo assicurarvi che dalla nostra fabbrica escono solo prodotti impeccabili. Purtroppo, il modo in cui il nostro cioccolato viene trasportato e conservato dal punto di spedizione al consumatore non è più nelle nostre mani. Per questo motivo, non ci è possibile determinare quando e dove si è verificato il cambiamento di qualità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Gentile Migros, questo prodotto non contiene cioccolato con burro di cacao, ma solo cacao magro in polvere lavorato senza burro di cacao? Altrimenti dovrebbe essere indicato negli ingredienti.
Salve Sansibunny, saremmo lieti di ricontattarla. Per caso è ancora in possesso di uno di questi prodotti? In caso affermativo, le chiediamo di restituircelo insieme all'imballaggio originale presso il centro di assistenza clienti della sua filiale preferita. La preghiamo di annotare sul pacco l'indirizzo sotto riportato:
Federazione delle Cooperative Migros
M-Infoline / Riferimento 20230607-0274
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È importante indicare il numero di riferimento 20230607-0274 per poter assegnare il campione alla richiesta. Attendiamo con ansia la vostra risposta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Cara Migros, purtroppo non ho più la confezione perché l'ho già smaltita. Avevo già comprato queste barrette diverse volte e non le avevo mai viste così bianche, così ho aperto tutte le barrette per vedere se erano tutte così ed erano tutte coperte di bianco. Comprerò una nuova confezione e vedrò se hanno questo aspetto.
Salve Sansibunny, grazie per il suo feedback. Ci risulta che abbia già smaltito l'imballaggio. Seguiremo il problema. Se dovesse notare nuovamente una patina bianca, la preghiamo di contattarci nuovamente. La contatteremo nuovamente in privato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.