Ospite
Per quanto riguarda la tua risposta di 5 mesi fa: Ciao rollimaus, grazie mille per il tuo contributo. Il prodotto è ora online: https://produkte.migros.ch/optimum-optimum-motten-gel#qanda. Dopo il lancio c'è stata una nuova ricetta. Abbiamo sostituito il vecchio articolo con uno migliore. Cordiali saluti, Noemi Vorrei sapere perché è inutilmente "doppia" confezione, prima non c'era la seconda scatola e quindi era più economica.
Salve rollimaus, l'articolo non è prodotto direttamente da Migros, ma utilizziamo i modelli di taglio originali del produttore. È molto probabile che il prodotto sarebbe molto più costoso se Migros dovesse creare la propria fustella. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Non si tratta di chi sia il produttore, ma del fatto che questo articolo non aveva bisogno di un secondo box prima del cambio.
Salve rollimaus, abbiamo avuto il piacere di discutere nuovamente il suo punto di vista sull'imballaggio con il centro specializzato e dobbiamo ampliare un po' la risposta: Il marchio di qualità Insect Respect rappresenta un nuovo modo di trattare gli insetti. Gli insetti sono molto importanti e drammaticamente minacciati. In futuro si dovranno controllare meno insetti. I prodotti ricevono il marchio solo: 1. se sono disponibili informazioni generali sugli insetti (valore e minaccia degli insetti). 2. se vengono presentati preziosi consigli di prevenzione. Consigli su come tenere fuori gli insetti. Questo è il miglior controllo! In questo modo, acquistando un prodotto si ottengono queste importanti informazioni, ovvero un "doppio" prodotto di controllo. 3. La perdita di insetti causata dal prodotto è compensata dalla creazione di habitat favorevoli agli insetti. I punti 1 e 2 richiedono più spazio sulla confezione. Di conseguenza, è stato necessario scegliere un imballaggio più grande. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono rimasto molto sorpreso dall'eccessivo imballaggio del gel antitarme. È un vero e proprio scempio di cartone con tante spiegazioni illeggibili all'interno. Avete dimenticato la lente d'ingrandimento! Uno spreco, un'inutilità, un'antinomia... Deludente. Qual è stata l'idea della Migros ?????
Salve roanne, grazie per il suo feedback. Si tratta principalmente di informazioni che devono comparire per legge sulla confezione. Purtroppo è possibile stampare sulla confezione solo una superficie limitata. Poiché vogliamo attirare l'attenzione sull'utilità degli insetti e stampare le informazioni nelle tre lingue nazionali, abbiamo bisogno di un po' più di spazio. Per questo motivo abbiamo optato per una confezione grande. Se c'è qualcosa che non riuscite a leggere o se avete bisogno di informazioni particolari, non esitate a contattarci. Con i nostri migliori saluti, il vostro team M-Infoline
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Ospite
Purtroppo il prodotto è ancora scolorito e il mio evaporatore, pur non provenendo da Migros, è diventato giallo dopo poche settimane.
Salve ospite
Ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro repellente per zanzare Optimum. Saremo lieti di esaminare il problema.
Può dirci cosa si è scolorito esattamente nel suo caso? La spina o l'ambiente circostante?
Consigliamo di utilizzare il tappo corrispondente anche con i flaconi di ricarica Optimum, poiché i due prodotti sono stati progettati per funzionare insieme. Anche il corretto riscaldamento del tappo è importante per una corretta vaporizzazione.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Ospite
La spina in cui si trova l'elemento riscaldante, cioè l'area che si riscalda.
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Ospite
Ebbene, dopo due estati vedo chiaramente come la parete sopra l'evaporatore dell'antizanzare si sia ingiallita... Non so se per il caldo o per il vapore, ma è fastidioso che ora debba ridipingere.
Grazie mille per la sua iscrizione.
Ci dispiace molto per l'incidente, ha usato i dischi o il liquido? La preghiamo di contattare la nostra hotline al numero 0848 84 08 48 per discutere i passi successivi.
Importante: La preghiamo di fare riferimento al numero di riferimento IN_768103 e di menzionare la parola chiave Migipedia.
Divertitevi sulla nostra pagina Migipedia!
Il vostro team M-Infoline
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