Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti sono generalmente molto soddisfatti del prodotto, lodando la sua facilità d'uso e la qualità del suono. Alcuni hanno trovato la navigazione iniziale tra le impostazioni leggermente complicata e hanno notato che le dimensioni e il design potrebbero essere migliorati. Nonostante alcuni problemi minori, il rapporto qualità-prezzo è considerato eccellente.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sono molto soddisfatto. Lo consiglierei ad altri.
Sono molto soddisfatto. Posso solo raccomandarlo. Trovare i trasmettitori è una questione di pratica. Ma è anche fattibile.
Ho due dispositivi. Uno in soggiorno e l'altro nella stanza dei mestieri. Sono molto soddisfatto.
Super 👍 facile da usare, buon suono. Ho regalato la radio a una persona in una casa di riposo.
Un po' complicato da usare all'inizio ma un buon prodotto
In realtà è un buon lettore CD! Purtroppo, passare dalla modalità radio a quella CD è un po' complicato. Allo stesso modo, ogni volta che si accende, ad esempio se si vuole ascoltare un CD, è necessario impostare nuovamente la modalità CD. Non è possibile impostare un'impostazione di riproduzione preferita, oppure non l'ho ancora scoperto.
Ottimo prodotto ma prima di questa radio ne avevo acquistata una simile purtroppo difettosa
Dimensioni molto pratiche. Anche il suono è buono. Ma i pulsanti sono molto rumorosi quando vengono premuti. Ci vuole un sacco di tempo per leggere un CD.
Purtroppo il dispositivo era difettoso. Non era possibile salvare le stazioni radio. Non funzionava. Al progettista poteva anche piacere l'alloggiamento rotondo. Ma un design quadrato, come quello dei registratori radio degli anni '80, sarebbe stato molto più pratico e si sarebbero potuti installare altoparlanti migliori. Allora sarebbe stato uno stereo portatile.
Rapporto prezzo/prestazioni al top!