Ospite
Un'ottima crema solare! Purtroppo rovina i vestiti bianchi: anche dopo il lavaggio, la crema lascia sui vestiti bianchi un colore giallastro desertico, come quando si fuma troppo.
L'etichetta interna mette in guardia da questa situazione.
Perché? Cosa si può fare? Come si eliminano le macchie?
Gentile ospite
Ci dispiace che abbia riscontrato un disagio con il nostro prodotto.
Le formulazioni dei prodotti di protezione solare sono scelte in modo che il prodotto e quindi i filtri di protezione solare aderiscano bene alla pelle. Tuttavia, alcuni ingredienti possono anche aderire ai tessuti, legare lo sporco o il sudore e causare una decolorazione, che può essere aggravata dal lavaggio.
Se il prodotto viene strofinato bene sulla pelle e non applicato solo superficialmente, questo problema è meno probabile. Se la pelle è umida, non può assorbire la crema. Questa si trasferisce sul tessuto.
Il modo migliore per rimuovere queste macchie, spesso giallastre, è quello di immergerle nell'acido citrico (ad esempio in farmacia): sciogliere circa 12 g di acido citrico per litro d'acqua (calda) e immergere gli indumenti per circa 24 ore. Il pretrattamento con l'acido citrico scioglie i residui e li rimuove completamente durante il lavaggio.
Speriamo di esservi stati utili e vi auguriamo una buona giornata. Il vostro team M-Infoline
Ospite
...molte grazie per la risposta! È esattamente quello che stavo cercando.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Purtroppo non posso condividere i numerosi commenti positivi. A mio parere, la crema solare è poco assorbita (è viscosa) e si forma una pellicola bianca e untuosa sulla pelle dopo il bagno. Tuttavia, l'effetto protettivo della crema è impeccabile.
Salve ospite
La ringraziamo per il Suo commento sul Latte Solare Sun Look 30 Basic.
È importante che la crema solare aderisca bene alla pelle e che rimanga sulla pelle per garantire la protezione necessaria. Inoltre, più alto è il fattore di protezione, più la crema solare è viscosa e meno spalmabile. Saremo lieti di prendere in considerazione le vostre indicazioni e di trasmetterle al centro specializzato.
La "pellicola" si crea di proposito. Quando si applica correttamente la crema solare, questa dovrebbe sempre lasciare una pellicola visibile sulla pelle. Poiché la pelle ha bisogno di 20-30 minuti per assorbire il prodotto, l'ideale sarebbe applicarlo mezz'ora prima dell'esposizione al sole prevista e del successivo bagno.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono ancora della stessa opinione dopo lo scorso fine settimana. UN PRODOTTO SUPER.
C'è solo una cosa che mi infastidisce anno dopo anno: perché è così difficile far uscire il latte dalla bottiglia? Conservata a testa in giù, è un pasticcio perché il tappo non è assolutamente a prova di perdite.
Se tengo la bottiglia a testa in giù, invece, devo scuoterla con le dita cremose e picchiettarla e strizzarla finché non esce un po' di latte solare. O la bottiglia mi scivola dalle mani unte o il latte schizza fuori perché il coperchio non è completamente chiuso.
Anche "gonfiare" artificialmente il flacone con aria prima di agitarlo non è consigliabile. La lozione solare si diffonde come un'esplosione in tutta la stanza, ma non sulla pelle.
Anche quando il flacone è pieno, la manipolazione non è migliore.
Cari progettisti di packaging: qui bisogna agire!
Ciao trixvi
Le bottiglie Sun Look sono state rielaborate per il rilancio dello scorso anno e gli stampi sono stati ridisegnati.
Il tappo è stato progettato appositamente per la bottiglia e ha superato al 100% tutti i test di tenuta (anche con acqua colorata). Da un punto di vista tecnico, la tenuta è quindi garantita. Quando il fliptop (coperchio) è chiuso, si sente un chiaro "clic". Solo allora la chiusura è corretta.
Il produttore ha effettuato test con diversi campioni, scuotendoli più volte e aprendo e chiudendo il tappo senza alcun problema. Anche quando il perno di chiusura è bagnato di materiale di riempimento (il che riduce drasticamente le forze di apertura), il tappo rimane chiuso durante l'agitazione vigorosa.
La nostra raccomandazione per la manipolazione è: prima del primo utilizzo, scuotere leggermente il prodotto verso il basso (cioè con le mani asciutte) in modo che si trovi direttamente davanti all'apertura del beccuccio. Quindi aprire con cautela.
Siamo lieti di consigliare come alternativa il nostro Spray solare trasparente Sun Look light & invisible con fattore di protezione solare 30. Questo prodotto si differenzia dal Latte solare come segue:
- Spray trasparente e non latte solare bianco
- Scanalature sul lato per migliorare la presa
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.