Nescafé Cappuccino 125g | Migros Migipedia

Nescafé Cappuccino 125g

  • Marca: Nescafé
4.20 CHF|10 x 12.5g

Nescafé Cappuccino 125g

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

5 domande

Perché il cappuccino economico della lattina verde non è più disponibile? Sono completamente scioccata dal fatto che sia stato eliminato dall'assortimento. Come faccio ad alzarmi la mattina senza il mio amato cappuccino? 🤷🏻‍♀️? Ci sarà qualcosa di simile, perché le altre marche di cappuccino istantaneo sono davvero pessime 👎?

Ciao Trinity2019, purtroppo al momento c'è un'interruzione delle consegne per l'articolo che stai cercando. Tuttavia, in autunno sarà disponibile un prodotto sostitutivo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie mille per la sua risposta. Mi fa molto piacere sentirlo. 👌😘👌

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché il cappuccino Noblesse non è più disponibile? Non è possibile che non ci sia richiesta! Ci sono sempre stati ritardi nelle consegne! Le alternative offerte, come la polvere economica, sono un'imposizione. Semplicemente orribili. E il Nescafé è ancora più caro! Che peccato, l'ennesimo prodotto buono che Migros sostituisce con uno inferiore. E la colpa è sempre del cliente!

Salve Chrueterhaex, grazie per averci informato. Abbiamo eliminato il Cappuccino Noblesse dal nostro assortimento a causa della mancanza di richieste. Con la revisione mirata della gamma, vorremmo soddisfare il più possibile i desideri della maggior parte dei nostri clienti. Vi assicuriamo che esamineremo questa decisione con molta attenzione. Saremo lieti di sottoporre i vostri suggerimenti al reparto specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché il mio amato cappuccino di prima non è più disponibile? Quello nuovo è troppo dolce per me.... Oppure ci sarà presto una versione senza zucchero?

Salve momizu, grazie per la sua domanda. In base alla sua descrizione, riteniamo che le manchi il cappuccino Noblesse. Abbiamo eliminato questo prodotto dalla nostra gamma a causa della mancanza di domanda. Purtroppo, al momento non è prevista la reintroduzione o il lancio di una variante senza zucchero. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ieri ero in Germania. Ho comprato il cappuccino Nescafe con meno zucchero (quindi è disponibile...)! Ed è anche delizioso:)

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Cara Migros, da qualche tempo anche Nescafe Gold offre dei caffè macchiati vegani a base vegetale. In molti paesi, ad esempio in Sudafrica, sono disponibili da 2 anni, ma in Svizzera non si trovano nei negozi. Potreste aggiungerli alla vostra gamma? https://www.nescafe.com/au/nescafe-gold-non-dairy-lattes

Salve moishu, grazie mille per il suo suggerimento. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo suggerimento sui prodotti NESCAFÉ al centro specializzato, in modo che possa valutare l'opportunità di lanciarli, se necessario. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Il prodotto Nescafé Cappuccino non è più disponibile nel vostro assortimento?

Ciao Kralle, in effetti sì. In quale regione fa abitualmente acquisti? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Di solito lo compro alla Migros Uster West, ma non lo troverete nemmeno nell'altra Migros Uster, volketswil.

Salve Kralle, grazie per il suo feedback. Abbiamo appreso che il Cappuccino Nescaé non è purtroppo disponibile al momento a causa dell'aumento della domanda. Il prodotto dovrebbe essere nuovamente disponibile la prossima settimana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.