Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le pastiglie puliscono bene e sono ecologiche, ma a volte non si sciolgono completamente e non sono forti come altri prodotti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Sciogliere bene e pulire a fondo
Vanno bene. Rispetto a Handymatic (Supreme), tuttavia, le stoviglie non sono sempre completamente pulite, soprattutto se qualcosa è già leggermente asciutto.
Buon rapporto qualità/prezzo
Non si dissolvono correttamente
Abbastanza bene. Puliscono bene e si sciolgono bene, ma sembrano un po' più deboli rispetto alle grandi marche. Raggiungono rapidamente i loro limiti, soprattutto nel programma Eco. Sufficienti per lo sporco leggero di tutti i giorni, meno convincenti per lo sporco più pesante.
Sono felice che esistano pastiglie per lavastoviglie di questo marchio. Uso questo prodotto da anni e ne sono molto soddisfatto.
Ho provato alcuni prodotti biodegradabili ma alla fine torno sempre a usare queste linguette. Tutto in uno, molto pratico e la maggior parte delle cose viene pulita. Tranne le cose più ostinate che devo prelavare.
Le stoviglie vengono pulite nel rispetto dell'ambiente.
Le stoviglie sono molto pulite. Purtroppo non sempre i rubinetti si sciolgono completamente e si formano dei residui nello scomparto del detersivo della lavastoviglie.
Pulisce bene. Finora ok.