Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti esprimono opinioni contrastanti su questo prodotto. Molti apprezzano il sapore e la freschezza, mentre altri lamentano un gusto artificiale e la mancanza di pezzi di frutta. In generale, il prodotto è considerato accettabile, ma non soddisfa le aspettative di tutti.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Non male ma nemmeno eccezionale, ho voluto scoprirlo perché era in offerta speciale.
Aroma artificiale
Al gusto industriale
Buon sapore, rimane fresco a lungo
I crumble dovrebbero essere friabili e croccanti, invece sono morbidi come il resto del muffin. Il sapore è più simile a quello delle Madleines con una chiazza di mirtillo al centro. Molto deludente, ma comunque commestibile.
Aroma artificiale
Non proprio di mio gusto
Una grande delusione, nessun pezzo di frutta, nessun sapore, non lo consiglio.
Non fa per noi
Buon sapore, ma niente mirtilli! Sembra che siano state aggiunte solo alcune gocce di colore, ma niente frutti di bosco...!