Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La nuova versione è di qualità inferiore, troppo sottile e difficile da rimuovere. Molti desiderano il ritorno della vecchia versione, molto migliore.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Sostituto pessimo! Troppo sottile e difficile da rimuovere. Cercherò altri assorbenti. Li ricomprerò solo quando saranno nuovamente disponibili quelli vecchi.
Da quando ho cambiato, sono molto insoddisfatta dei nuovi salvaslip. Non riesco mai a toglierli dal perizoma tutti interi.
Purtroppo non li comprerò più, a meno che non cambi qualcosa. 👎🏻
Aggiornamento: Migros mi ha inviato un pacco con una nuova versione del salvaslip, grazie mille! Ora possono essere rimossi facilmente in un unico pezzo - davvero pratico! Speriamo che i vecchi assorbenti siano esauriti al più presto, in modo che il nuovo lotto possa arrivare sugli scaffali.
La qualità non è più la stessa di prima.
La parte che si incolla si stacca e resta appiccicata agli slip
Prendere i clienti per i piccioni sta diventando noioso. Il design è cambiato e anche la qualità del prodotto. Le protezioni sono molto più sottili e si strappano sistematicamente quando le si rimuove. Anche quando lo si fa con delicatezza. Il risultato sono pezzi microscopici che devono essere sistemati sulle mutandine, il che è un vero problema per l'igiene!
Edit 02.09.25 :
Migros mi ha inviato personalmente una versione migliorata. Questa è leggermente più spessa e, soprattutto, la parte adesiva è resistente e non si stacca in più punti! Se si vuole davvero essere al top, ci vorrebbe un po' più di spessore, ma questa è la mia opinione. In ogni caso, grazie per aver preso in considerazione la mia opinione, è già molto meglio! :)
Devo anche concordare con le recensioni negative. Il salvaslip precedente era ottimo e confortevole. Questo non si può dire del nuovo prodotto. Troppo sottile e non abbastanza assorbente. Inoltre, la pellicola protettiva sulla superficie adesiva è difficile da rimuovere perché ora copre il salvaslip. Prima c'era un pratico angolo libero che ne facilitava la rimozione.
Vi prego di tornare al vecchio design!
È un peccato che siano sempre esauriti. È l'unico marchio in Svizzera che produce protezioni per le corde.
Qualità pessima, i salvaslip precedenti erano molto meglio, che peccato. Per fortuna ho trovato ancora 40 di quelli vecchi nell'M Outlet.
Molto insoddisfatto, poco assorbente, si attacca ai vestiti, la versione precedente era molto meglio. Inoltre, ancora una volta non è disponibile nelle filiali. Cercherò un'altra marca.
Qualità assolutamente inadeguata, ne acquisterò altri in futuro