Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La sospensione colpisce per il suo design semplice e per la facile installazione. Tuttavia, molti clienti lamentano che il cavo è troppo lungo e che accorciarlo è complicato a causa dello spazio limitato nel baldacchino. In generale, la qualità costruttiva è considerata solida, ma la mancanza di opzioni di lunghezza è deludente.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Mi piace molto il design, ma non è stato facile adattarlo.
per un'altra variante: Bianco, L: 10.0 cm x P: 10.0 cm x A: 112.0 cm
Ben realizzato, fa una buona impressione. Purtroppo il cavo è troppo lungo per la maggior parte delle applicazioni e non ha spazio nell'alloggiamento. Non c'è quindi altra alternativa che tagliare il cavo, rovinando così in parte la buona fattura. È un peccato che questa sospensione non sia disponibile in diverse lunghezze.
Installazione semplice. Non è molto facile accorciare il cavo in anticipo per la maggior parte delle altezze della stanza.
Il montaggio della sospensione è semplice e senza complicazioni. Un consiglio: la sospensione e la lampada a sospensione fanno un figurone con il paralume BLING (codice articolo 420195805020).
per un'altra variante: Bianco, L: 10.0 cm x P: 10.0 cm x A: 112.0 cm
Bella da vedere grazie al baldacchino in metallo semplice e discreto e al cavo in tessuto. L'accorciamento del cavo (probabilmente necessario per quasi tutte le lampade) è estremamente noioso, in quanto non c'è abbastanza spazio nel baldacchino per arrotolare il cavo rimanente.