Perché non ci sono più bottiglie in PET da 1 litro da acquistare? Ho creato un account Migi appositamente per segnalare quanto segue: - la bottiglia da 1,5 litri non entra più nelle tasche esterne a rete degli zaini. Quindi non è più possibile portare con sé il tè freddo cult durante le escursioni - la bottiglia da 1,5 litri è troppo spessa per i frigoriferi piccoli - per quanto mi piaccia il tè freddo (ed è per questo che ho creato l'account, perché mi piace molto), 1,5 litri è troppo e dopo 4-5 giorni si hanno dei residui nella bottiglia (perché io bevo dalla bottiglia ....) - secondo me, il tè freddo ha un sapore leggermente diverso.
La ricetta è stata cambiata? Per favore, potete rimettere in circolazione le bottiglie da 1 litro, grazie! Non sono assolutamente un fan delle bottiglie da 1,5 litri, per questo ho dovuto dare subito un voto di 1*.
Salve MigloMitR, grazie per la sua richiesta. Ci dispiace che non sia soddisfatto delle bottiglie da 1,5 litri. L'assortimento di tè freddo in confezione da 1 litro nell'assortimento Migros è molto ampio ed è addirittura cresciuto negli ultimi anni, per cui abbiamo deciso di convertire le bottiglie in PET da 1 litro di Kult Ice Tea in un formato più grande per poter offrire un formato di confezione con più contenuto ai clienti che amano bere molto il nostro Kult Ice Tea. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Bevo il tè freddo cult da sempre perché si distingue dagli altri in termini di sapore. La mia filiale Migi ha la bottiglia da 1,5 litri solo da 2 settimane.
Mi stupisce che nessuno si sia fatto vivo per questo prodotto. Cosa è stato messo nella bottiglia? È molto lontano dal tipico tè freddo di culto e la bottiglia ha anche un forte odore di plastica. Un vero peccato. Spero che si tratti solo di un errore di lotto.
Salve Freshdrops, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di esaminare la questione. Ci faccia sapere la data di scadenza e il numero di lotto accanto ad essa (compresa l'ora). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve team di m infoline Grazie per il feedback. il seguente lotto e data è presente sulla bottiglia: 16:21 L 14.02.2025 LG
Salve Freshdrops, grazie per le informazioni aggiuntive. Vorremmo controllare il suo campione. La preghiamo di inviarcelo all'indirizzo Migros-Genossenschafts-Bund, M-Infoline / Riferimento 20240914-0192, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo. Può consegnarlo gratuitamente presso il suo centro di assistenza clienti Migros o inviarcelo per posta. Grazie per l'aiuto e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
🤔.... Mi dispiace che le bottiglie siano vuote. Non era sgradevole, solo non era della solita qualità. La prossima volta terrò un campione indietro.
Sabato prenderò una nuova confezione da 6 e vedrò com'è il nuovo lotto. FG
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.