Migros Bertiswil, ad esempio, non lo ha nel suo assortimento. Un suggerimento: l'assortimento di prodotti non alimentari potrebbe essere ridotto in modo considerevole, inserendo un solo articolo per ogni area e il prodotto migliore. In questo modo l'intera sezione non alimentare si ridurrebbe a meno di 2 metri di scaffale e si libererebbe molto spazio per altri prodotti alimentari. Sebbene Bertiswil sia proprio dietro l'angolo, ci vado molto raramente a fare la spesa perché mancano troppi articoli.
Salve Civitas, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che il prodotto non sia disponibile nel suo negozio preferito. Il riso integrale biologico Mister Rice è disponibile solo in alcuni negozi Migros, come Emmenbrücke - Sonnenplatz, Emmen - Wohncenter ecc.
Nei negozi più piccoli, a causa dello spazio limitato sugli scaffali - come a Bertiswil - teniamo in magazzino soprattutto i prodotti più acquistati. Quando progettiamo la nostra gamma di prodotti, cerchiamo sempre di concentrarci sulle esigenze dei nostri clienti. Cerchiamo di soddisfare queste esigenze nel miglior modo possibile.
Saremo lieti di trasmettere il suo prezioso feedback al reparto competente e alla Cooperativa Migros di Lucerna. Stiamo tenendo d'occhio questo problema. Il nostro obiettivo è offrire prodotti che siano richiesti dai nostri clienti. Tuttavia, le chiediamo di comprendere che al momento non possiamo promettere un'inclusione efficace. Speriamo di essere stati in grado di aiutarvi in qualche modo con la nostra risposta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille per il vostro feedback!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve che tipo di riso è questo riso integrale? Grazie mille e cordiali saluti
Salve Annja, si tratta di un riso integrale lungo della varietà Ribe A. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché non esiste un normale riso integrale? Non voglio il riso biologico
Salve indios, grazie per la sua richiesta. In generale, abbiamo notato che le varietà biologiche sono molto richieste. Vorremmo soddisfare questo desiderio. Naturalmente, saremo lieti di valutare la possibilità di ampliare la nostra gamma includendo il riso integrale convenzionale nell'ambito della prossima revisione della nostra gamma di prodotti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Secondo me, le varietà normali (vale per tutti i prodotti) dovrebbero avere la priorità in Migros. E il biologico solo in aggiunta. Ma alla Migros si dovrebbe sempre poter accedere alla versione normale. Purtroppo la situazione è cambiata molto. Il biologico è troppo costoso per me e Migros non è un negozio di alimenti naturali.
Ma la stessa Migros ha scritto qui che ogni prodotto disponibile come biologico deve essere disponibile anche come non biologico, proprio perché molti clienti acquistano deliberatamente un prodotto non biologico. La settimana scorsa è stato pubblicato un ottimo rapporto su questo argomento, che Migros non ha voluto commentare.
Ancora una volta, le affermazioni di Migros non sono vere. Ci sono tantissimi prodotti che sono disponibili solo in versione biologica.
Beh, il riso integrale non è proprio un grande venditore che ne ha bisogno in modo convenzionale...
Salve a tutti, cerchiamo di offrire prodotti biologici e non biologici per molti articoli. Purtroppo non è possibile farlo per tutti i prodotti, come avete detto, anche a causa dello spazio disponibile nei punti vendita. Analizziamo regolarmente il nostro assortimento e abbiamo inserito anche il contributo sul riso integrale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Tutto ciò va bene. Ma se i prodotti normali devono lasciare il posto alla versione biologica, non è possibile. Allora la variante normale deve semplicemente avere la priorità.
Dove sta scritto? E il prodotto è sicuramente biologico da oltre 2 anni.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Questo prodotto è paragonabile al riso integrale biologico che non riesco più a trovare nell'assortimento?
Hoi dabudue, sì, è così. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.