Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ultimamente il riso impiega molto più tempo a cuocere (più di 15 minuti) e ha un odore estremamente ammuffito dopo la cottura. Immangiabile!!! Che cosa è successo?
Ciao Gourmet11, grazie per la tua segnalazione. La preghiamo di fornirci il numero di lotto e la data di scadenza, in modo da poterlo verificare. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Lotto n.: 2022993969 Mente: 9.2026
Ciao Gourmet11, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che il riso ha bisogno di un tempo di cottura più lungo e che ha un odore di muffa dopo la cottura - questo non dovrebbe accadere, ovviamente. Abbiamo già verificato il suo feedback e testato il lotto in questione in una degustazione alla cieca. Non abbiamo notato alcuna deviazione. Tuttavia, sappiamo che il riso, in quanto prodotto naturale, può presentare leggere differenze di sapore e consistenza a seconda della sua origine e del suo raccolto. Anche i fattori ambientali come il suolo, l'acqua e l'aria giocano un ruolo importante. Ci auguriamo che dia un'altra possibilità al nostro riso e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nella sua Migros. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché il Mister Rice Carolina 10 Min da 500gr non è più disponibile? Ci sono così tante famiglie indipendenti che sono molto delusa.
Anche io sono solo e prendo 1 kg di riso... e non vedo alcun problema... meno in inverno che in estate...
Anche io sono solo e prendo 1 kg di riso... e non vedo alcun problema... meno in inverno che in estate...
La penso allo stesso modo. Il riso ha una durata di conservazione così lunga e credo che la confezione da 1 kg sia buona.
Salve murmeli30, grazie per la sua richiesta. Purtroppo abbiamo dovuto eliminare la confezione da 500 grammi dalla nostra gamma a causa della scarsa richiesta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cosa è successo al riso? Era sempre così delizioso, ma qualche confezione fa qualcosa è andato storto.
Salve suikkl, grazie per il suo contributo. Ci dispiace sapere che il riso non è più di suo gradimento. Potrebbe farci sapere la data di scadenza e il numero di lotto di una confezione interessata? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ultimamente questo riso ha un sapore strano, immangiabile. Sarei felice se la qualità fosse controllata. Purtroppo dovrò smaltire la confezione.
Salve Mango96, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di dare un'occhiata più da vicino. Ci faccia sapere i dettagli di produzione (data di scadenza e numero di lotto adiacente) della sua confezione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
La data minima di scadenza è il 05.2023 e il numero di lotto è L-2010132610. Grazie per il vostro chiarimento. Cordiali saluti
Ciao Mango96, grazie mille per il tuo commento sul Mister Riso Carolina biologico. Ci dispiace che non ti abbia convinto! Possiamo assicurarle che il riso proviene dal raccolto più fresco disponibile. Durante i controlli interni, abbiamo anche notato una differenza di sapore rispetto al prodotto abituale. Questo cambiamento è dovuto a una variazione dell'origine del riso. In circostanze normali, ci riforniamo di materie prime dall'Italia e dalla Grecia. Tuttavia, a causa di una carenza di materie prime, abbiamo dovuto approvvigionarci dalla Francia. Fondamentalmente, il riso è identico. Tuttavia, a causa del diverso luogo di coltivazione, con condizioni naturali diverse (suolo, acqua, aria), ci sono ancora differenze di sapore. Attualmente stiamo lavorando per approvvigionarci di riso dall'Italia o dalla Grecia, come di consueto. Questo dovrebbe avvenire anche per il nuovo raccolto, al più tardi in autunno. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille. Sarò felice quando questo riso avrà di nuovo lo stesso sapore. E sono felice che la qualità sia buona nonostante la differenza di sapore.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Perché c'era un T O T E MAUS all'interno?
Ciao BABABOYREALDERSELBE, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per questa spiacevole scoperta! La preghiamo di contattare direttamente il centro specializzato di riferimento utilizzando il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/kontakt.html. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Wow, solo pochi mesi fa si pagava 2,70. Si tratta di un aumento di prezzo di oltre il 40%! Inoltre, Max Havelaar è ora più caro di Mister Rice, mentre prima i prezzi erano identici. Come si spiega questo aumento di prezzo e la nuova differenza di prezzo?
Gentile ospite
La ringraziamo per la Sua richiesta.
I prezzi delle materie prime sono aumentati in modo massiccio a causa dei raccolti molto scarsi. Non siamo più in grado di sostenere queste differenze di prezzo e abbiamo dovuto trasferirne una parte ai nostri clienti. Anche questo ci dispiace molto.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.