Mio Star Wave 200 Forno microonda
Marca: Mio Star


Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
7 domande
Salve, ho acquistato il microonde Wave 200 da voi online 3 mesi fa, ora la luce interna è rotta... pensate davvero che sia necessario inviare l'intero apparecchio per far sostituire una lampadina da 5 Fr in garanzia, come mi ha detto il servizio clienti?
Salve mamber, grazie per la sua domanda. Ci dispiace che la lampadina sia rotta. Possiamo chiederle di contattare gli specialisti competenti con la sua richiesta tramite il modulo di contatto https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline/produkt.html? Molte grazie e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, ho preparato una torta alla frutta nel WAVE 200. Il bordo della torta è meraviglioso, le pere sono morbide, ma la base della torta è molliccia e si sfalda. Come faccio a renderla croccante? (Ho messo la torta nella teglia a forma di molla sul piatto di vetro). Grazie mille per l'aiuto!
Salve Boesbach4950, grazie per la sua domanda. Mi scuso per la risposta tardiva. Il chiarimento con il fornitore ha richiesto un po' di tempo. Purtroppo il microonde non può cuocere come un forno normale. Questo può quindi accadere. Il fornitore ha consigliato di scegliere teglie che distribuiscano bene il calore. È possibile utilizzare anche una normale teglia da forno. È importante che vengano utilizzate con la funzione aria calda. Incrociamo le dita e speriamo che la prossima volta funzioni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ciao, 1. qualcuno potrebbe rispondere alla prima domanda di "rpn" qui sotto, quella sul bip idiota, soprattutto quando si gira la manopola? Per favore... 2. perché un microonde ha bisogno di un ritardo di raffreddamento? Quando preparo i popcorn MW, ci vogliono 2,5 minuti, mentre il (rumoroso) post-flow dura 3 minuti - si può disattivare? uawg - merci! lg
Salve mylmusic, grazie per la sua domanda. Purtroppo non è possibile disattivare il segnale acustico quando si ruota la manopola, ecc. Non è possibile disattivare nemmeno il raffreddamento dopo il funzionamento. La ventola continua a funzionare per circa 2-3 minuti dopo il funzionamento, il che è un normale "lavoro" del programma. Poiché questo microonde ha una funzione grill e il microonde si riscalda dopo il funzionamento, la ventola impiega 2-3 minuti per raffreddare l'apparecchio. Speriamo di avervi aiutato e vi salutiamo cordialmente, il vostro team M-Infoline.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, con il mio vecchio microonde Migros potevo impostare la potenza a zero e utilizzare l'orologio come timer. Con il Wave 200, posso anche impostare la potenza a zero, ma quando premo Start, il piatto inizia a scorrere. È possibile utilizzare l'apparecchio come timer e, se sì, come?
Ciao charlyfuchs, purtroppo questo non è possibile con questo modello. Il timer è sempre collegato alla funzione. Per i microonde con funzionamento meccanico, funziona con l'impostazione dello zero. Il Wave 200 è dotato di funzionamento digitale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve Qual è il diametro della piattaforma girevole? E' prevista a breve una promozione di questo modello? Grazie e saluti
Ciao msf Grazie per il tuo interesse. Il diametro della piastra è di 24,5 cm. Cerchiamo di raggiungere il maggior numero possibile di clienti con la nostra selezione di promozioni. Le famiglie, ma anche i piccoli nuclei familiari, dovrebbero poter beneficiare delle varie attività. Le promozioni interessanti sono caratterizzate dalla varietà, da un limite di tempo e da un certo effetto sorpresa. Vi chiediamo di comprendere che non siamo in grado di informarvi in anticipo su quando si svolgerà la prossima campagna. Tuttavia, vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter di M-Electronics. In questo modo sarete informati su tutte le nostre attività e promozioni - www.melectronics.chCordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Non riesco a capire le istruzioni: come faccio a cuocere i panini freschi a) quando sono congelati? b) quando arrivano dal negozio?
Hoi asig3arma Siamo felici di aiutarvi. La funzione aria calda è il modo migliore per cuocere i panini (come un forno a convezione). a) Se sono congelati, i panini devono essere prima scongelati un po'. Questo può essere fatto anche utilizzando la funzione di scongelamento del microonde. b) Quando i panini arrivano dal negozio, possono essere cotti nel microonde utilizzando la funzione aria calda secondo le istruzioni di cottura (forno a convezione). Le auguriamo una buona preparazione e la aspettiamo alla prossima visita. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
È possibile disattivare il fastidioso segnale acustico di questo microonde MioStar Wave 200? Ogni volta che premo un pulsante o giro una manopola, viene emesso un bip molto, molto fastidioso! Suona anche circa 5 volte quando il microonde è pronto. Purtroppo non è stato possibile testarlo in negozio. Vorrei sostituirlo. Grazie per la risposta.
Hoi rpn Grazie per la sua richiesta, ci dispiace che sia infastidito da questo rumore. Purtroppo il segnale acustico non può essere disattivato. È possibile sostituire il microonde entro 30 giorni. Ci auguriamo che trovi un modello che le piaccia di più. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.