Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto è generalmente apprezzato, ma ci sono segnalazioni ripetute di imprecisioni nelle misurazioni della temperatura.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Strumento impreciso. L'ho comprato per mio figlio e la differenza rispetto al termometro ascellare non è lineare. Ad esempio, quando sta bene, segna 37,1 contro 36,0, ma quando è malato segna 40,7 contro 38,1 (!!!). Tranne che 38,1 è "ok, diamogli del paracetamolo" e 40,7 è "oh mio Dio, sta morendo, andiamo all'ospedale". L'ho provato su me stesso e ho riscontrato lo stesso problema di discrepanza non costante. Naturalmente ho seguito rigorosamente le istruzioni e i segnali acustici che guidano alla misurazione corretta.
Ho visto un commento simile 2 anni fa. Come mai Migros continua a vendere questo prodotto? 30 CHF non sono pochi.
Purtroppo o per fortuna, dall'acquisto fino allo scorso fine settimana non abbiamo avuto occasione di utilizzarlo. Impreciso, difficile da usare e mal progettato! È possibile misurare la temperatura solo davanti a uno specchio o a una finestra, perché è necessario vedere se la luce blu smette di lampeggiare. Il pulsante è molto rumoroso quando lo si preme, il che è inaccettabile per i bambini piccoli. È anche impreciso, con uno scarto di due gradi in pochi minuti.
Molto inaffidabile. Premendo il pulsante si produce un forte rumore di scatto che viene trasmesso direttamente al timpano. Altri termometri hanno un pulsante soft-touch.
Pessimo. Non segna mai la temperatura giusta. Ci sono sempre due gradi di differenza. Non avendo più la scatola non me lo riprendono indietro!
semplice ed economico, consegna puntuale e affidabile!
fa quello che deve fare Anche il prezzo è giusto. Ordine e consegna veloci e senza complicazioni

Ospite
Prezzo, prestazioni e funzionalità sono eccellenti.
Consegna veloce. Articolo super semplice e facile da usare.
Facile da usare! Poco costoso
Facile e intuitivo da usare (ma leggere prima le istruzioni...).