Mio Pate Manzo / Pollame
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1 domanda
3 mesi fa
Gentile team Migipedia, abbiamo due gatti, uno dei quali è allergico al pesce. Abbiamo somministrato loro questo prodotto Mio e i sintomi dell'allergia (eruzione cutanea sulle tempie) sono ricomparsi. Domanda: i prodotti "Manzo/Pollame", "Vitello/Anello", "Play Lovers" e "Crunchy Menu Sensitive con Tacchino" contengono prodotti a base di pesce? Grazie mille per il vostro chiarimento e cordiali saluti Linda Künzli
3 mesi fa
Salve lindaozzi, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che uno dei suoi gatti abbia avuto una reazione allergica - vista la sua descrizione, possiamo ben capire la sua preoccupazione. La preghiamo di inviare la sua segnalazione direttamente allo specialista responsabile tramite il modulo di contatto: https://www.migros.ch/de/services/kundendienst/infoline.html. Le consigliamo di conservare il campione di prodotto, in quanto il nostro centro specializzato potrebbe aver bisogno di effettuare ulteriori test su di esso. Molte grazie e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 mesi fa
Caro, caro team di M-Infoline, in altre parole, non sapete se c'è pesce nei prodotti o..... Perché mai non potete chiarire la mia domanda internamente e poi rispondere? È questo il vostro modo di intendere il servizio clienti? C'è o no del pesce nei prodotti? Questa è la domanda. In qualità di servizio clienti, siete pregati di porre questa domanda ai vostri specialisti e di comunicare la loro risposta. Cordiali saluti al chatbot.... Linda Künzli
3 mesi fa
... L'URL specificato genera il seguente messaggio..... Oops, dobbiamo aver rimosso questa pagina dall'intervallo 😎🤗 Ottima risposta.....
3 mesi fa
Ciao lindaozzi, grazie mille per il tuo feedback. Ci dispiace di averla turbata con il nostro precedente messaggio. Non era assolutamente nostra intenzione.
Il paté è un prodotto a base di manzo e pollame. Ci state dicendo che il suo consumo ha causato una reazione allergica nei vostri gatti. Prendiamo sul serio segnalazioni come la sua, per questo le saremmo grati se ci contattasse direttamente tramite questo link. Il link precedente purtroppo non era valido - ci dispiace!
Il motivo di questa procedura: Al momento non siamo in grado di fornirvi informazioni più dettagliate sul contenuto del prodotto. Ciò richiede un chiarimento con il nostro centro specializzato, che potrebbe richiedere del tempo. Inoltre, il centro specializzato potrebbe aver bisogno della confezione in questione per un'ispezione.
Vi chiediamo di compilare il modulo di cui sopra, possibilmente indicando la data di scadenza e il numero di lotto. Questo numero si trova solitamente accanto alla data di scadenza e contiene un insieme di lettere e numeri.
Ci auguriamo che questa spiegazione sia chiara per voi e vi aspettiamo tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
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